Seguici su

Chi schierare

Certezza Lucumì, scommessa Kayode: 5 difensori da modificatore al fantacalcio per la 34ª giornata

Certezza Lucumì, scommessa Kayode: 5 difensori da modificatore al fantacalcio per la 34ª giornata
Iconsport / Ipp

Questa sera alle 20:45 Frosinone-Salernitana aprirà le danze per la 34ª giornata di Serie A e fantacalcio. Nelle righe che seguono troverete 5 difensori consigliati per questo turno per chi vuole utilizzare il modificatore di difesa, mentre nei link sottostanti potete accedere agli altri articoli sulle indicazioni per questa giornata al fantacalcio.

Fantacalcio, 5 difensori da modificatore per la 34ª giornata

  • Antonino Gallo – Lecce: da quando è arrivato Gotti il Lecce è salito di livello, e lo stesso vale per il terzino sinistro dei salentini. 5 volte sopra il 6.5 nelle ultime 6 partite per lui, con tanto di terzo bonus in campionato (assist) nell'ultima partita contro il Sassuolo. La partita in casa contro il Monza è un'altra buona opportunità per un voto da modificatore.
  • John Lucumì – Bologna: non solo Posch, Beukema e Calafiori nel Bologna, perché John Lucumì è ormai da considerare un altro totem da modificatore. Diventato un titolare fisso con lo spostamento di Calafiori a sinistra, il colombiano ha fatto registrare soltanto due insufficienze in stagione e una media voto del 6.42 nelle ultime 7.
  • Michael Kayode – Fiorentina: titolare 6 volte nelle ultime 8, non registra un'insufficienza dalla 21ª giornata. La sua media voto generale è di 6.11 e contro il Sassuolo, penultimo in classifica, non dovrebbe avere troppi problemi.
  • Matteo Ruggeri – Atalanta: i bergamaschi viaggiano a ritmi altissimi in casa, con più di 2 gol segnati di media per partita. La palla passa spesso dalle parti dell'esterno classe 2002, che in un match come quello di domenica contro l'Empoli può portare a casa un bel voto e magari anche un bonus.
  • Alessio Romagnoli – Lazio: negli ultimi tempi sta viaggiando ad alti e bassi, ma in questa giornata contro il Verona (seconda peggior squadra in Serie A per gol attesi) può ottenere il dodicesimo 6.5 della stagione.

Mattia Gigliano

Sud pontiniano, 24 anni, malato di calcio, fantacalcio e pallacanestro. Amo scrivere, raccontare, informare.. e il rumore dei tasti premuti freneticamente che scheggia il flusso di parole nella mia testa.

Di più in Chi schierare