Questa sera prenderà il via l'ultima giornata del campionato di Serie A 2023/24. Dopo mesi e mesi di gioie, dolori, fortune e sfortune la stagione al fantacalcio si decide in poche ore: nell'articolo di oggi ci occuperemo del reparto difensivo consigliando 5 giocatori da schierare con il modificatore di difesa, mentre per consultare tutte le altre indicazioni di giornata potete seguire i link qui sotto.
- Consigli fantacalcio, chi schierare nella 38ª giornata: Giroud, Colpani, Luis Alberto, Frattesi…
- Fantacalcio, 5 scommesse per la 38ª giornata: Harroui per la salvezza
- Consigli fantacalcio, 5 giocatori da schierare al Mantra nella 38ª giornata: serve un super Samardzic
Fantacalcio, 5 difensori da modificatore per la 38ª giornata
- Johan Vasquez – Genoa: anche contro il Bologna non possiamo non consigliarlo, visto che è attualmente a quota 11 sufficienze consecutive con una media voto di 6.36. I felsinei, inoltre, in trasferta hanno vinto solo 6 volte su 18 match con 21 gol segnati.
- Isak Hien – Atalanta: super protagonista della finale di Europa League vinta mercoledì sera, il difensore prelevato a gennaio dal Verona è ormai diventato un titolare fisso della squadra di Gasperini. È in gran forma e si vede, nel duello con Zapata può strappare un altro bel voto.
- Sebastiano Luperto – Empoli: i toscani hanno necessariamente bisogno di fare risultato per salvarsi contro la Roma, il cui unico obiettivo è sperare che l'Atalanta non vinca. Uno come Luperto, che ha ottenuto appena due insufficienze e ben nove voti sopra il 6.5 nelle ultime 20, può essere una buona idea con il modificatore.
- Mario Gila – Lazio: dall'arrivo di Tudor la Lazio è la miglior difesa in Serie A con il Bologna, con 5 reti subite in 8 partite. Il miglior nome da modificatore tra i biancocelesti, che ospiteranno il già retrocesso Sassuolo, è senza dubbio lo spagnolo.
- Yann Bisseck – Inter: nell'ultima partita di questa super annata Inzaghi concederà probabilmente spazio ai giocatori che ne hanno trovato meno durante la stagione, come Bisseck. Nelle 10 partite a voto in questo campionato ha registrato una media di 6.4, con una sola insufficienza.