Seguici su

Serie A

Bologna-Empoli, dove vederla in tv e streaming: probabili formazioni, orario e consigli fantacalcio

Bologna-Empoli, dove vederla in tv e streaming: probabili formazioni, orario e consigli fantacalcio
iconsport / LaPresse

Dopo il primo turno infrasettimanale di  Serie A, le squadre tornano subito in campo per la 7^ giornata del massimo campionato italiano. Il match scelto per l'ora di pranzo di domenica 1 ottobre è BolognaEmpoli, che si disputerà ovviamente allo Stadio Renato Dall'Ara. I rossoblu arrivano alla sfida casalinga dopo 3 pareggi a reti inviolate consecutivi, l'ultimo quello di giovedì sera a Monza; i toscani invece sono forse più in fiducia, visto che nel turno infrasettimanale hanno ottenuto i primi punti – nonché la prima vittoria – della propria stagione, imponendosi per 1-0 sulla Salernitana.

 

Dove vedere Bologna-Empoli in tv e streaming: data e orario

La gara Bologna-Empoli si gioca domenica 1 ottobre 2023 alle ore 12.30 allo Stadio Renato Dall'Ara di Bologna. Le due squadre si daranno battaglia per il 7^ turno del massimo campionato italiano. Bologna-Empoli andrà in onda in diretta su DAZN e su Sky Sport. Per godersi il match quindi gli abbonati avranno due soluzioni differenti: la prima consisterà nell'accendere la propria SmartTv e selezionare l'applicazione, oppure collegare il proprio dispositivo ad un TIMVISION BOX, ad una console (Playstation o Xbox) o ad altri dispositivi come ad esempio Amazon Fire Stick o il box Sky Q. Il secondo invece è la semplice selezione del canale di Sky Sport Serie A (canale 202) sulla piattaforma di Sky.
Ma non è tutto: per chi non possiede una SmartTv, Bologna-Empoli sarà visibile anche su altri dispositivi come pc, tablet e smartphone, scaricando semplicemente l'applicazione di DAZN o Sky Go – oppure quella di Now Tv.
  • Data Bologna-Empoli: domenica 1 ottobre 2023
  • Orario Bologna-Empoli: 12:30
  • Bologna-Empoli in tv: Sky Sport Serie A (canale 202) oppure Zona DAZN (canale 214 di Sky)
  • Bologna-Empoli in streaming: Sky Go o Now Tv oppure DAZN

Guida all'asta del fantacalcio: il manuale pdf per una rosa perfetta

 

Probabili formazioni Bologna-Empoli

Probabile formazione Bologna

(4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Beukema, Calafiori, Kristensen; Aebischer, Freuler; Orsolini, Ferguson, Karlsson; Zirkzee. All: Thiago Motta

Squalificati: Saelemaekers

Infortunati: Soumaoro, Posh, Lucumì

 

Probabile formazione Empoli

(4-3-2-1): Berisha; Ebuehi, Walukiewicz, Luperto, Cacace; Fazzini, Grassi, Maleh; Baldanzi, Cancellieri; Shpendi. All: Andreazzoli

Squalificati: –

Infortunati: Caprile, Ismajli, Pezzella, Maldini, Bereszynski, Caputo

 

Consigli fantacalcio Bologna-Empoli

Ecco ora qualche piccolo spunto per il fantacalcio, il gioco che appassiona milioni di tifosi italiani. Vediamo insieme i 2 consigli di fantacalcio di Calciodangolo.com: il primo se lo hai in rosa faresti meglio a schierarlo, mentre invece il secondo sarebbe bene lasciarlo fuori per questa partita.

Consigli fantacalcio Bologna-Empoli – Jesper Karlsson: per il momento, non è il giocatore devastante che ci si aspettava. L'esterno svedese è un giocatore di grande talento, che in parte ha già messo in mostra con qualche dribbling e tiro dalla lunga distanza, ma non ha ancora proprio scaldato il cuore dei tifosi. Il nuovo numero 10 del Bologna infatti non ha ancor fornito nessun assist né fornito alcun gol. Domenica contro l'Empoli però, davanti ai propri tifosi, potrebbe essere l'occasione giusta. Le qualità ci sono tutte: l'impressione è che sia solo questione di sbloccarsi, poi saranno problemi per i suoi avversari.

Consigli fantacalcio Bologna-Empoli – Alberto Grassi: nonostante l'ottima partita fatta contro la Salernitana, domenica a Bologna potrebbe essere una sofferenza per il centrocampo dell'Empoli. Nel proprio stadio i rossoblu tendono a mantenere ancora di più il possesso del pallone e ad annullare gli avversari, nonostante la poca concretezza sotto porta. Ecco quindi che il mediano dei toscani potrebbe andare in grossa difficoltà: sicuramente farà una partita quasi solo difensiva, viste anche le sue caratteristiche. In zona gli graviterà Ferguson, giocatore molto mobile e pericoloso. E Grassi non è nuovo al cartellino giallo.


Matteo Zinani

Nome: Matteo. Cognome: Zinani. Classe: poca. Passione: sport. Calciatore di Serie A mancato, voglio essere il tuo punto di riferimento in termini di calcio e fantacalcio. Questo perché amo lo sport in ogni sua sfaccettatura: lo vivo e lo pratico da sempre.

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Di più in Serie A