Dichiarazione davvero forte dalla Germania da parte di Marco Reus che ha annunciato il suo addio dal Borussia Dortmund
Marco Reus, centrocampista del Borussia Dortmund, ha parlato del proprio futuro in un'intervista rilasciata all'edizione tedesca di GQ: “Ci sono quattro o cinque club internazionali dove mi piacerebbe giocare. Il 31 maggio 2019 avrò 30 anni e il contratto che firmerò successivamente sarà probabilmente l'ultimo grande contratto che potrò ottenere e quindi l'ultima occasione per provare qualcosa di diverso“.
“Devo essere onesto: non so dove andrò. Al momento sono molto contento qui e non penso a cosa accadrà dopo il 2019, ma naturalmente arriverà il momento dove mi dovrò sedere e decidere con calma il da farsi“. Dichiarazioni importanti quelle del tedesco, che potrebbe anche scegliere la Serie A come sua prossima destinazione.
?Pillola di Fanta
Giocatore dalle qualità straordinarie, ma tormentate da anni da continui infortuni. In questa stagione non ha ancora debuttato a causa della rottura del legamento crociato riportata lo scorso maggio. Il rientro è previsto a marzo, per la gioia di tutti i tifosi del Borussia e della Germania, che contano di poterlo recuperare per il Mondiale in Russia. FRAGILE
Fonte foto: bvb