
I Gunners avrebbero pronti 120 milioni di euro per tentare il clamoroso affondo: in estate sarà bagarre
Il calciomercato invernale è appena terminato, ma nel calcio è sempre tempo di fare compravendita di giocatori. Proprio per questo, tra le big si parla costantemente di possibili operazioni in entrata e in uscita. Sia in Italia che all'estero.
Secondo le ultime indiscrezioni infatti, l'Arsenal avrebbe pronto un budget monstre da poter investire su un attaccante. Un mese fa Gabriel Jesus si è rotto il legamento crociato del ginocchio ed è stato costretto ad operarsi, terminando così anzitempo la sua stagione. Tornerà in estate, poi piano piano dovrà riprendere il ritmo partita e rientrare negli schemi della squadra. Anche per questo, i Gunners starebbero pensando di fare un tentativo anche in Serie A.
Calciomercato, l'Arsenal posa gli occhi su un big che gioca a Milano
Secondo il portale spagnolo “fichajes.net”, l'Arsenal avrebbe messo gli occhi su Lautaro Martinez. La squadra di Arteta per la verità avrebbe già stilato la sua lista personale di attaccanti da tentare di approcciare nel prossimo calciomercato estivo, fra cui ad esempio figura anche Dusan Vlahovic della Juventus, e fra questi ci sarebbe pure l'argentino.
Il capitano dell'Inter però sta benissimo a Milano e al momento non ci sono motivi per cambiare. Il contratto del numero 10 coi nerazzurri scade solo nel giugno del 2029 e l'Inter non si siederà neanche a parlarne per meno di 100 milioni.
Sembra però che l'Arsenal, da buon club inglese moderno, abbia tutti quei soldi: si parla addirittura di una cifra intorno ai 120 milioni di euro. Vedremo allora cosa accadrà nei prossimi mesi; l'Inter è avvertita.
Scopri qui tutte le operazioni ufficiali in Serie A nel calciomercato di gennaio
