
Atalanta e Napoli potrebbero regalare un super scambio per chiudere questa sessione estiva di calciomercato, un attaccante per un difensore
Mancano meno di 48 ore ed anche la sessione estiva di calciomercato, per quanto riguarda il campionato di Serie A, sarà solo un ricordo. Sessione che potrebbe chiudersi con un super scambio tra Napoli ed Atalanta. I partenopei hanno messo nel mirino un difensore della Dea, che nel frattempo sarebbe interessata ad un attaccante dei campani.
Per non perdere l'analisi fantacalcistica approfondita di Napoli ed Atalanta, scarica gratuitamente ed in formato pdf la nostra guida all'asta del fantacalcio
Ed in modo particolare, il Napoli – sotto indicazione di mister Antonio Conte – sarebbe interessato a Davide Zappacosta, per rinforzare la fascia destra difensiva. L'Atalanta, avendo finalmente chiuso la telenovela Koopmeiners (qui per scoprire se sarà ancora un top al fantacalcio), avrebbe messo nel mirino il talentuoso Giacomo Raspadori.
Calciomercato, asse Napoli-Bergamo: si pensa allo scambio Zappacosta-Raspadori
Ad avviare l'idea sarebbe stata l'Atalanta, che è rimasta con gli uomini contati e dovrà affrontare anche una stagione di Champions League. Ecco dunque che avrebbe messo nel mirino Giacomo Raspadori, che sarà chiuso dall'attivo di Romelu Lukaku. Arrivato al Napoli per 30 milioni di euro, la sua valutazione è rimasta simile, 25.
L'Atalanta non vorrebbe spendere questa cifra, ed è dunque pronta ad inserire una contropartita. Stando a quanto riportato da fantacalcio.it, questa potrebbe essere Davide Zappacosta. Dopo aver preso Bellanova e Cuadrado, l'italiano è infatti chiuso. Il suo valore secondo Transfermarkt è di sei milioni, ma potrebbe essere valutato una decina. Dunque si potrebbe chiudere con Zappacosta più un conguaglio di circa 15 milioni. Ci sarà da capire anche la volontà dei due calciatori, ma sarebbe uno scambio sensato dal punto di vista delle rose.
