Il Bologna continua la ricerca di un difensore centrale sul calciomercato, non solo Kiwior
Saranno intensi questi ultimi giorni di calciomercato per il Bologna. I felsinei hanno chiuso prima per Pobega e poi per Iling-Junior, adesso però serve un difensore centrale. Vista la partenza di Calafiori e la partecipazione alla prossima edizione di Champions League, il Bologna avrà inoltre bisogno di un difensore esperiente.
Per non perdere l'analisi fantacalcistica approfondita del Bologna, scarica gratuitamente ed in formato pdf la nostra guida all'asta del fantacalcio
Se in un primo momento si pensava che queste difensore esperiente potesse essere Jakub Kiwior, ex Spezia, adesso un altro nome è stato aggiunto alla lista. La valutazione di Kiwior è infatti di 30 milioni di euro, e l'Arsenal dovrebbe aprire al prestito per poterne parlare. Ecco dunque che nella lista è spuntato un altro difensore con tanta esperienza, Chancel Mbemba, di proprietà del Marsiglia.
Calciomercato Bologna, non solo Kiwior: piace Mbemba
L'indiscrezione è stata lanciata da Gianluca Di Marzio. Il difensore congolese ha l'ultimo anno di contratto con il Marsiglia. Il nuovo tecnico dei francesi Roberto De Zerbi ha chiarito che non troverà spazio in questa stagione, quindi sarebbe alla ricerca di una nuova sistemazione.
Essendo che ha una esperienza quasi decennale, ha giocato più di 30 partite in Champions League e più di 20 in Europa League, il Bologna lo avrebbe messo nel mirino in modo concreto. Ha 30 anni ed una valutazione di 15 milioni di euro, ma considerando che è stato messo alla porta e che ha l'ultimo anno di contratto, con sei milioni si potrebbe strappare il si dei francesi. Al momento il preferito rimane Kiwior, ma attenzione nei prossimi giorni, non è da escludere nemmeno un doppio colpo.