L'attaccante granata piace a mister Nicola, ma il presidente Cairo alza un muro: le ultime ore di questo calciomercato invernale
Sono gli ultimi momenti di questo calciomercato invernale e tutte le squadre stanno cercano gli ultimi rinforzi prima della chiusura della sessione di gennaio. Fra le protagoniste c'è ad esempio il Cagliari, che domani sera ospiterà la Lazio all'Unipol Domus per la 23^ giornata di Serie A.
Dopo la cessione di Lapadula allo Spezia, i sardi hanno bisogno di un nuovo attaccante. La dirigenza rossoblu si sta quindi muovendo di conseguenza, come da richieste di mister Davide Nicola.
Calciomercato Cagliari, piace Sanabria del Torino ma Cairo non lo cede
Il Cagliari avrebbe messo gli occhi in queste ultime ore su Tony Sanabria, attaccante paraguaiano di proprietà del Torino. Dopo il cambio di modulo di Vanoli, il numero 9 ha perso il posto da titolare a favore di Adams, pertanto è logico l'interesse del Cagliari per dare più spazio ad un giocatore esperto che desidera solo mettersi in mostra.
Tuttavia, il Torino non sembra intenzionato a lasciare andare Sanabria; neanche con la formula proposta dal Cagliari, ovverosia il prestito con diritto di riscatto fino al termine della stagione. Nicola ha ammesso come il paraguaiano sia un giocatore forte secondo lui, ma non spetta ai sardi l'ultima parola.
In questo momento infatti, il presidente Cairo ha alzato un muro: se non dovesse arrivare prima un sostituto all'altezza nella giornata di domani, Sanabria non si muoverà da Torino.
Clicca qui per scoprire tutte le ufficialità del calciomercato invernale