
Ufficiale, Mbappé ha preso la sua decisione! Genoa, ecco il nuovo attaccante. Tutte le trattative e le ufficialità di oggi 27 luglio.
IL TABELLONE DI CALCIOMERCATO 2023 – 2024!
Calciomercato: le ufficialità di oggi 27 luglio
Genoa, ufficiale il nuovo attaccante
Un nuovo argentino a Genova: la storia continua. Sì, perché Mateo Retegui è ufficialmente un nuovo giocatore del Grifone.
Un arrivo che ben descrive la voglia della nuova dirigenza ligure, la volontà di investire sul futuro di un club storico come il Genoa. Prezioso il lavoro del dg Flavio Ricciardella, che ha seguito la trattativa passo passo, risolvendo tutti i problemi.
Il Genoa ha finalmente il suo nuovissimo attaccante, mentre Retegui potrà così coronare il suo sogno di giocare in Italia.
🔴🔵 𝗠𝗔𝗧𝗘𝗢 𝗥𝗘𝗧𝗘𝗚𝗨𝗜 🔴🔵 pic.twitter.com/dR8ykUHaWs
— Genoa CFC (@GenoaCFC) July 26, 2023
Milan, presto l'ufficialità di Chukwueze
Dopo le visite mediche e i primi saluti ai tifosi di ieri, già oggi potrebbe arrivare l'annuncio ufficiale. Il Milan si prepara ad accogliere il suo nuovo acquisto.
✍️🤳 | Samuel Chukwueze took time to sign some autographs and take selfies with the fans after completing his medical tests. 🇳🇬🔴⚫️
— Milan Matters (@MilanMatters) July 26, 2023
Calciomercato: le principali trattative di oggi 27 luglio
Verratti verso l'addio al PSG
Marco Verratti potrebbe presto salutare il suo PSG dopo più di 10 anni! Si parla di un'offerta corposa da parte dell'Al-Hilal di Milinkovic-Savic e Koulibaly a club e giocatore. Marco sembrerebbe convinto dalla destinazione, con la trattativa che potrebbe chiudersi già oggi.
Clamoroso Mbappé, salta tutto!
La partenza del fenomeno Kylian Mbappé ha destabilizzato, e non di poco, l'intero ambiente PSG. Il calciatore, dopo aver comunicato al club francese la sua volontà di non rinnovare il suo contratto, ha ricevuto un'importante offerta dall'Al-Hilal. Contratto di un anno per il calciatore da 700 milioni di euro e offerta per il cartellino al PSG pari a 300 milioni.
Il centravanti della nazionale francese ha però comunicato immediatamente la sua decisione al PSG: non ha intenzione di ascoltare nessuna offerta araba. Non ha nemmeno voluto incontrare gli emissari dell'Al-Hilal. Una scelta forte che alimenta ancora una volta le voci secondo cui il calciatore avrebbe già firmato un pre-contratto con il Real Madrid. Difficile dire come si concluderà la storia di Mbappé con il PSG. Quel che ormai è certo è che la prossima sarà l'ultima stagione del francese con la maglia dei parigini.
Atalanta, un gioiello nel mirino dei Red Devils
L'Atalanta dovrà correre ai ripari. Il suo attaccante rischia di lasciare Bergamo dopo una sola stagione. Rasmus Hojlund potrebbe presto diventare un nuovo giocatore del Manchester United. I Red Devils hanno già raggiunto un accordo economico con il calciatore, ma manca ancora quello con l'Atalanta. La Dea chiede almeno 70 milioni di euro, mentre gli inglesi si sono spinti fino a 50 più 10 di bonus. La trattativa potrebbe presto chiudersi.
Rasmus Hojlund looks a raw talent. Fans need to keep the expectation levels low. €70 million transfer fee looks exorbitant without doubt. Price tag will only add to constant pressure and critisicm.#Hojlund #GlazersOutNOW pic.twitter.com/uiylnzmqqd
— Vignesh MUFC (@Vigneshwarhills) July 23, 2023
Altre notizie
Inter, Lautaro sarà il nuovo capitano. “Ho rifiutato una grossa offerta dall'Arabia. Sto bene a Milano, sono il capitano e questa è la mia seconda casa. Ho provato a chiamare Romelu Lukaku ma non mi ha mai risposto”.
