
La Fiorentina è pronta a piazzare un colpo sul calciomercato, piace un esterno alto dal gol facile
La Fiorentina, messa alle spalle la sconfitta in semifinale di Supercoppa Italia contro il Napoli, torna con la testa al resto delle competizioni. In Serie A i ragazzi di Italiano si trovano al momento in quarta posizione, che sarà però difficile da difendere senza rinforzi dal calciomercato. Ci sarà poi da pensare alle semifinali di Coppa Italia ed agli ottavi di finale di Conference League. Mister Italiano ha chiesto qualche rinforzo nella fascia, zona offensiva. Il nome più caldo ed in cima alla lista è quello di Brian Rodriguez del Club America.
NON PERDERE NESSUNA UFFICIALITÀ DI CALCIOMERCATO, TUTTI I COLPI GIÀ UFFICIALI
Calciomercato Fiorentina, passi avanti per Brian Rodriguez: la situazione
Stando a quanto riportato da Sky Sport, nelle ultime ore si sono intensificati i contatti tra la Fiorentina ed il Club America, club della massima serie messicana che possiede il cartellino del calciatore uruguaiano. La trattativa ha subito una accelerata anche perché il calciatore ha fatto sapere al suo club di appartenenza di voler trasferirsi alla viola. Le richieste dei messicani sono di 10 milioni di euro, cifra che raddoppia la sua attuale valutazione di cinque.
Questo fa capire quanto è importante per il club, e perché la Fiorentina lo ha messo nel mirino. I viola non vorrebbero arrivare a quelle cifre e stanno studiando, forti della preferenza del calciatore, una soluzione alternativa e soprattutto più economica. Potrebbero arrivare novità nel corso dei prossimi giorni, quando dovrebbe arrivare la prima offerta ufficiale da parte della viola. Il calciatore ha segnato al momento quattro gol nelle 14 partite di campionato giocate, da ala sinistra, sicuramente un apporto di bonus non male, anche in ottica fantacalcio.
