Inter, novità importantissima per l'attacco. Pronto l'addio del centravanti, già bloccato il sostituto. Clamorosa decisione di Gabri Veiga: il piano del Napoli. Tutte le trattative e le ufficialità di oggi.
IL TABELLONE DI CALCIOMERCATO 2023 – 2024!
Calciomercato: le ufficialità di oggi 24 agosto
Napoli, Gabri Veiga ha deciso
Come riportato da diverse fonti già da ieri sera, Gabri Veiga sembrerebbe aver rifiutato la destinazione partenopea. Il 21enne si trasferirà in Arabia Saudita. L'Al-Ahli ha deciso di pagare l'intera clausola rescissoria, pari a 40 milioni, per liberare il centrocampista.
La trattativa con il Napoli aveva subito dei rallentamenti legati ad alcune divergenze di tipo economico. Ma adesso sembra tutto deciso: Gabri Veiga giocherà in Arabia Saudita.
Napoli che adesso si ritrova con pochi giorni per cercare un nuovo nome da regalare a Garcia. E se il nome giusto fosse già in casa? I tifosi sono convinti:
C’è chi a 30 anni preferisce buttare ancora il sangue per questa maglia…
E chi a 20 se ne va dai cammelli a prendere i soldi.
100 Zielinski #napoli #veiga #gabriveiga #zielinski #AlAhli pic.twitter.com/VpVVTBFkEj— Pasquale Rastiello (@paky10_) August 23, 2023
Calciomercato: le principali trattative di oggi 24 agosto
Inter, continua la rivoluzione in attacco: chi parte e chi arriva
I nerazzurri continuano a sorprendere con il loro drastico rinnovamento. Questa volta ai saluti sembra essere finito Joaquin Correa. L'argentino non è nemmeno sceso in campo nella prima di campionato contro il Monza, preannunciando qualche perplessità sulla sua permanenza a Milano. Poi la notizia di un clamoroso ritorno di Alexis Sanchez. Tante informazioni, che come i tanti tasselli di un mosaico, hanno gradualmente fatto chiarezza sulla situazione del Tucu.
L'argentino è vicinissimo a lasciare l'Inter. L'OM è pronto ad accogliere il giocatore ex Lazio con un prestito oneroso di 2 milioni con diritto di riscatto (che diventerà obbligo a determinate condizioni) fissato a 13 milioni.
L'Inter prepara l'addio di Correa, ma ha già bloccato il suo sostituto: si tratta di Alexis Sanchez, svincolato dopo un anno in Ligue 1 con l'OM.
Il nuovo attacco interista sta gradualmente prendendo forma. Il Tucu va via, ma i tifosi non lo dimenticheranno facilmente.
Lui svogliato, lui costantemente sbattuto contro le difese avversarie, lui inutile in 70 partite su 77 che ha giocato, eppure se ne va quello che ad ognuno dei 10 gol (di cui almeno 3 doppiette) che ha fatto mi ha fatto saltare dal divano per quanto erano belli. #Tucu #Correa pic.twitter.com/yvU3xO21ot
— Le Bombe di Brozovic (@Epic_Boomzovic) August 24, 2023
Altre notizie
Juventus, Bonucci sempre più convinto dalla Bundesliga. Da trovare l'accordo definitivo prima del trasferimento all'Union Berlino.
Udinese, Simone Pafundi sta discutendo il rinnovo contrattuale con la società friulana, ma con difficoltà. Le big di Serie A osservano.