
L'Inter si prepara a resistere agli attacchi degli arabi nel corso del prossimo calciomercato estivo, Nicolò Barella potrebbe salutare la Serie A
Da ormai un paio di sessioni di calciomercato abbondanti, la Serie A ed i principali campionati europei temono gli arabi, che qualche stagione fa hanno iniziato una vera e propria razzia dei campionati europei. Adesso a temere, in Serie A, è l'Inter. I nerazzurri hanno diversi calciatori che sono appetibili al mercato arabo, e adesso a finire prepotentemente nel mirino della Saudi Pro League è un perno del centrocampo nerazzurro: Nicolò Barella.
Inter, occhio alle sirene arabe: Barella tentato
Barella era finito prepotentemente nel mirino di qualche club arabo già la scorsa estate, quando erano pervenute delle offerte a Milano, prontamente rispedite al mittente da parte dei meneghini. Adesso, stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l'Al-Hilal – uno dei club di punta del campionato arabo – è pronto alla super offensiva nei confronti del centrocampista italiano.
Nell'Al-Hilal militano già due volti noti al nostro campionato, ed in modo particolare Sergej Milinkovic-Savic e Kalidou Koulibaly. Il contratto di Barella è in scadenza il 30 giugno del 2029, e la sua valutazione è di 80 milioni. Ma queste sono cose che non spaventano gli arabi, pronti a riempire d'oro le casse dei nerazzurri e del calciatore.
Barella potrebbe diventare l'italiano più pagato della storia. Per lui è pronto un contratto quadriennale da 35 milioni di euro a stagione. Barella ha ancora 28 anni ed è nel pieno della carriera, ci sarebbe da vedere se sarebbe disposto a lasciare l'Inter ed il calcio che conta così presto, di sicuro tutti questi soldi lo farebbero tentennare. Si parla complessivamente di poco meno di 150 milioni di euro.
