Seguici su

Calciomercato

Calciomercato Inter, l’Arabia torna alla carica per Barella: offerta monstre, quante probabilità per l’addio

Calciomercato Inter, l’Arabia torna alla carica per Barella: offerta monstre, quante probabilità per l’addio
IMAGO / Gribaudi/ImagePhoto

L'Inter si prepara a resistere agli attacchi degli arabi nel corso del prossimo calciomercato estivo, Nicolò Barella potrebbe salutare la Serie A

Da ormai un paio di sessioni di calciomercato abbondanti, la Serie A ed i principali campionati europei temono gli arabi, che qualche stagione fa hanno iniziato una vera e propria razzia dei campionati europei. Adesso a temere, in Serie A, è l'Inter. I nerazzurri hanno diversi calciatori che sono appetibili al mercato arabo, e adesso a finire prepotentemente nel mirino della Saudi Pro League è un perno del centrocampo nerazzurro: Nicolò Barella.

Inter, occhio alle sirene arabe: Barella tentato

Barella era finito prepotentemente nel mirino di qualche club arabo già la scorsa estate, quando erano pervenute delle offerte a Milano, prontamente rispedite al mittente da parte dei meneghini. Adesso, stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l'Al-Hilal – uno dei club di punta del campionato arabo – è pronto alla super offensiva nei confronti del centrocampista italiano.

Nell'Al-Hilal militano già due volti noti al nostro campionato, ed in modo particolare Sergej Milinkovic-Savic e Kalidou Koulibaly. Il contratto di Barella è in scadenza il 30 giugno del 2029, e la sua valutazione è di 80 milioni. Ma queste sono cose che non spaventano gli arabi, pronti a riempire d'oro le casse dei nerazzurri e del calciatore.

Barella potrebbe diventare l'italiano più pagato della storia. Per lui è pronto un contratto quadriennale da 35 milioni di euro a stagione. Barella ha ancora 28 anni ed è nel pieno della carriera, ci sarebbe da vedere se sarebbe disposto a lasciare l'Inter ed il calcio che conta così presto, di sicuro tutti questi soldi lo farebbero tentennare. Si parla complessivamente di poco meno di 150 milioni di euro.


Giuseppe Patti

Classe '96, siciliano. Innamorato delle statistiche, forse tanto quanto del calcio. Appassionato di cinema e serie tv, oltre che di tutto quello che ha a che fare con numeri e record.

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Di più in Calciomercato