Seguici su

Calciomercato

Calciomercato Napoli, due obiettivi dall’Udinese: si tratta per due colpi da fantacalcio

Calciomercato Napoli, due obiettivi dall’Udinese: si tratta per due colpi da fantacalcio
IMAGO / Fotoagenzia

Il Napoli è pronto a fare affari con l'Udinese, sono due i calciatori nel mirino: due colpi da fantacalcio

Il Napoli ha messo alle spalle la scorsa pessima stagione di Serie A, e quest'anno ha cambiato la guida tecnica ed è ripartito alla grande. I campani si trovano in seconda posizione ed in piena lotta per il titolo con l'Inter, quando al termine dei giochi mancano nove partite. Saranno nove finali, ma intanto Manna sta iniziando a delineare quella che è la formazione del futuro, con i primi obiettivi in sede di calciomercato.

Calciomercato Napoli, due obiettivi in casa Udinese

L'Udinese sta disputando una grande stagione di Serie A. I friulani, anche se adesso sono lontani dalle posizioni con in palio la qualificazione alla prossima edizione delle coppe europee, hanno iniziato forte. Ed anche adesso hanno alcuni calciatori che sono finiti nel mirino delle big, due di questi (ottimi anche in ottica fantacalcio), sono finiti nella lista della spesa del Napoli.

A parte Lorenzo Lucca, di cui si era parlato ma ancora non è stato fatto nessun tipo di affondo più concreto, adesso sono altri due i nomi dei friulani finiti nella lista di Manna. Il primo è quello di Oumar Solet, difensore, il secondo è quello di Jurgen Ekkelenkamp. Per Solet la trattativa è già stata avviata, con il Napoli che ha fatto richiesta formale all'Udinese. I friulani, per cedere il difensore, chiedono almeno 30 milioni di euro.

Ma la novità è un'altra. Nel corso dei primi incontri per Solet, con l'Udinese – stando a quanto riportato da calciomercato.com – si è parlato anche di Jurgen Ekkelenkamp. A differenza di Solet, per Ekkelenkamp l'Udinese ha sborsato cinque milioni di euro, quindi avendo meno margine di guadagno potrebbe alzare leggermente le richieste. Il nome caldo rimane quello di Solet, sono attese novità nel corso delle prossime settimane.


Giuseppe Patti

Classe '96, siciliano. Innamorato delle statistiche, forse tanto quanto del calcio. Appassionato di cinema e serie tv, oltre che di tutto quello che ha a che fare con numeri e record.

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Di più in Calciomercato