
L'Inter è a caccia di rinforzi sulla fascia tramite il calciomercato: Cuadrado non convince, spunta il sostituto
Manca poco più di un mese all'apertura ufficiale della sessione invernale di calciomercato. Le varie squadre stanno dunque iniziando a lavorare per provare ad assicurarsi il prima possibile gli obiettivi di mercato. Tra queste squadre c'è anche l'Inter di Simone Inzaghi. I nerazzurri non sono stati proprio convinti da Juan Cuadrado, e sono quindi alla ricerca di un suo sostituto già nel corso della finestra di gennaio.
Calciomercato Inter, per sostituire Cuadrado spunta Tajon Buchanan
Non è iniziata nel migliore dei modi l'avventura di Juan Cuadrado con la maglia dell'Inter. Dopo aver racimolato 62′ minuti ed un assist nelle prime tre uscite stagionali di Serie A, il terzino colombiano si è fatto male una prima volta. Rientrato dopo tre partite di stop, ha giocato per 35′ minuti e si è fatto male nuovamente, saltando le successive quattro. Questo se ci limitiamo a parlare solamente del massimo campionato italiano.
Adesso dovrebbe essere recuperato, ma la sua presenza è ancora in dubbio per il big match contro la Juventus. Tra le possibili ipotesi anche quella legata all'operazione, che comporterebbe un altro stop ed altre gare saltate. Proprio per questo motivo Marotta ed Ausilio stanno iniziando a muoversi a caccia di un sostituto, se possibile già nella finestra di calciomercato di gennaio.
Il nome nuovo nella lista è quello del terzino belga del Club Bruges Tajon Buchanan. Il canadese sta facendo molto bene nel campionato belga ed ha attirato l'attenzione di diversi club. I nerazzurri stanno provando a sondare il terreno per capire la fattibilità dell'operazione. La sua valutazione è di circa 10 milioni di euro, non eccessiva. Resta però da capire la volontà sia del suo club di appartenenza che del calciatore stesso.
