La Juventus è sempre più vicina a chiudere per Golovin del CSKA Mosca. Già raggiunto l'accordo con il calciatore, resta da definire la trattativa con i russi prima che il mondiale faccia alzare il costo del cartellino
La Juventus è sempre più vicina a Golovin, centrocampista del CSKA Mosca classe '96, che si appresta a giocare i mondiali con la sua Russia. I bianconeri hanno trovato l'accordo con l'entourage del giocatore, anticipando squadre importanti come Chelsea e Monaco, e stanno preparando l'offerta giusta per il club.
Calciomercato Juventus: Marotta segue Golovin, il nuovo Nedved
Chiudere prima del mondiale
Tra oggi e domani è previsto un incontro tra le due società, con la Juventus che punta ad abbassare le richieste dei russi. Il CSKA per il centrocampista che quest'anno ha realizzato sette gol e sei assist in 42 partite chiede 25 milioni. I bianconeri puntano a offrirne tra i 17 e i 18 ed è quindi probabile che la trattativa si chiuderà per una cifra intorno ai 20 milioni. L'obbiettivo della Juventus è quello di chiudere la trattativa prima che il mondiale entri nel vivo per non far schizzare il prezzo di Golovin alle stelle.
Centrocampo di qualità con Pjanic
Golovin è un giocatore in grado di giocare sia nel mezzo del campo sia sulla trequarti. Nei bianconeri, data l'ottima tecnica, potrebbe fare la mezz'ala al fianco di Pjanic per garantire ad Allegri un centrocampo di grande qualità oppure, grazie alle sue ottime capacità di inserimento, il trequartista in un eventuale 4-2-3-1.
?Pillola di fanta
Golovin quest'anno ha realizzato sette gol e sei assist, dimostrando di avere ottime doti di incursore. In Russia è ormai un talento affermato, ma in Italia, con le squadre che si chiudono molto, potrebbe soffrire. All'asta preso per pochi crediti, però, può rivelarsi una mossa vincente. SORPRESA