
I Blues vogliono strappare il talento ai bianconeri nel prossimo calciomercato estivo: c'è distanza però tra domanda ed offerta
La stagione della Juventus è stata fin qui abbastanza tormentata e a dir poco altalenante. Da un lato ce lo si aspettava visti i tanti cambiamenti, sia in campo che in panchina, dall'altro però di certo la dirigenza avrebbe preferito un andamento più continuo.
Eliminata dalla Champions League, la Vecchia Signora si sta giocando la qualificazione europea in campionato e questa sera sarà protagonista in campo contro l'Empoli ai quarti di finale di Coppa Italia. Al di là di sorprese e delusioni però, questa è di certo la stagione che ha visto sbocciare nel calcio dei grandi Kenan Yildiz.
Qualche apparizione l'anno scorso con Allegri, ma quest'anno è diventato uno dei principali talenti della rosa bianconera. Tant'è che la società non ci ha pensato due volte: il turco classe 2005 indossa la maglia numero 10.
Attenzione però, perché gli interessi su di lui cominciano a diventare più che concreti.
Calciomercato Juventus, Chelsea su Yildiz
Secondo le ultime indiscrezioni riportate dalla Francia, il Chelsea avrebbe seriamente messo gli occhi su Yildiz della Juventus. Diverse big di Premier League stanno puntato in maniera concreta la stella turca, ma ancora nulla si muove. In vista del prossimo calciomercato estivo però, qualcosa potrebbe davvero accadere.
Sembra infatti che i Blues abbiano pronta un'offerta addirittura da 80 milioni di euro per acquistare il cartellino del ragazzo. D'altronde il Chelsea non è nuovo a proposte monstre di questo tipo, specie per gli attaccanti.
Dal canto suo, la Juventus non ha nessuna intenzione di venderlo. Yildiz ha un contratto da poco rinnovato fino al giugno del 2029 addirittura e la società bianconera ne fa una valutazione di 100 milioni di euro. Una trattativa che ad oggi dunque sempre impossibile, più per l'incongruenza di idee che per la differenza tra domanda e offerta. Ma un domani, chissà.
