
La dirigenza bianconera guarda già al calciomercato estivo: se esce Cambiaso, occhi sul giovane esterno della Serie A
La Juventus questa sera affronterà l'Hellas Verona, gara valida per la 27^ giornata di Serie A. Si tratta di un posticipo che potrebbe in qualche modo cambiare la stagione bianconera che fin qui è stata a dir poco disastrosa. Fuori anzitempo dalla Champions League e dalla Coppa Italia, mister Thiago Motta può dare una sterzata e regalare un senso a questo finale.
In contemporanea però, la dirigenza della Vecchia Signora sta svolgendo il proprio lavoro. Il calciomercato estivo si avvicina e vietato farsi trovare impreparati, specie se alcuni giocatori importanti dovessero partite. Fra questi c'è Andrea Cambiaso, che già a gennaio aveva vacillato di fronte ad un'offerta molto valida del Manchester City. Qualora gli inglesi tornassero alla carica, sarebbe difficile dire di ‘no' per la Juventus.
Ecco quindi che Giuntoli sta sondando diversi profili per sostituire eventualmente l'attuale numero 27 bianconero.
Calciomercato Juventus, il possibile sostituto di Cambiaso gioca già in Serie A
Alla Juventus piace Alessandro Zanoli. Esterno classe 2000, il ragazzo è di proprietà del Napoli ma attualmente in prestito al Genoa. Dopo essersi messo in mostra con la Salernitana nella passata stagione, il club azzurro ha voluto girarlo in prestito ancora nel massimo campionato italiano. Al Grifone sta facendo molto bene, di fatti per Vieira è un titolare fisso, e il club lo riscatterà quasi sicuramente a fine stagione per 7 milioni di euro.
Motivo in più per la Juventus per andarlo a trattare, visti i buoni rapporti fra le due società. Quello è bene o male il suo valore di mercato al momento.
Secondo “Tuttosport”, Zanoli piace alla Juventus soprattutto per la sua duttilità. Proprio il laterale – destro o sinistro, alto o basso – potrebbe quindi essere uno dei profili sondati nel prossimo calciomercato estivo per sopperire all'eventuale partenza di Cambiaso.
