
L'attaccante bianconero sta trovando poco spazio e potrebbe lasciare Torino a gennaio: da valutare la sua situazione
La Juventus sta lavorando giorno e notte in sede di calciomercato. Mentre la squadra di Allegri sta preparando la sfida di domani alle ore 18 in trasferta contro la Salernitana, valida per la 19^ giornata di Serie A, la dirigenza si sta occupando di regalare al tecnico una rosa ancor più completa al termine della finestra invernale.
La Vecchia Signora sta lavorando infatti sia sul fronte acquisti che su quello delle cessioni. Da una parte, è ad un passo l'arrivo Tiago Djalò: il difensore del Lille ha preferito i bianconeri all'Inter. Dall'altra ha già salutato Dean Huijsen, giovane difensore danese che è stato prestato per 6 mesi alla Roma. Le cessioni però potrebbero non esser finite qui: potrebbe infatti esser arrivato il momento di salutare anche un attaccante in casa Juventus, anche se solo in prestito.
Calciomercato Juventus, l'attaccante potrebbe partire a gennaio
Chiuso dai vari Vlahovic, Chiesa e Milik, a cui si aggiunge ovviamente l'esplosione ormai definitiva di Yildiz, la Juventus potrebbe lasciar partire in prestito Moise Kean. L'attaccante classe 2000 ambisce a giocare con maggior regolarità, e potrebbe nuovamente lasciare Torino nel calciomercato invernale.
Nei prossimi giorni lo staff medico valuterà le sue condizioni fisiche dopo il problema alla tibia accusato qualche settimana fa; il ragazzo dovrebbe tornare a disposizione di Allegri a breve. Poi si deciderà il da farsi.
Il primo passo sarà quello del rinnovo di contratto, visto che attualmente scade nel giugno del 2025. Poi si cercherà una squadra a lui interessata, non per forza in Serie A. Un attaccante veloce e potente come Kean può far comodo a molte formazioni, sia in Italia che nel resto d'Europa.
