Salta il trasferimento di Mattia Perin al Benfica, il portiere della Juventus dovrà stare fermo ancora a lungo
Oltre agli acquisti, la Juventus pensa anche alle cessioni. Uno dei calciatori che vorrebbero lasciare i bianconeri è Mattia Perin, chiuso da Szczesny e adesso anche da Buffon. Sulle tracce del portiere bianconero è finito il Benfica, che però non ha potuto chiudere l'affare per problemi legati alle visite mediche.
Perin torna alla base
Sembrava ormai cosa fatta per il passaggio di Mattia Perin al Benfica, come hanno fatto sapere gli stessi portoghesi tramite un comunicato apparso sul sito ufficiale del club, dei problemi nelle visite mediche hanno però fatto saltare tutto, almeno per il momento. Il portiere dovrà stare fermo almeno altri quattro mesi e le parti si sono accordate per farlo curare in Italia. Recuperata la forma fisica il trsferimento si potrà concretizzare.
Il comunicato del Benfica
“Il Benfica informa che in seguito agli esami medici effettuati oggi, si è concluso che il portiere Mattia Perin necessita di un processo di recupero più lungo di quanto inizialmente previsto, stimato intorno ai 4 mesi.
In questo senso, c'è stato un accordo tra i club e i rappresentanti del giocatore, affinché il recupero di Mattia Perin si svolga alla Juventus e, dopo quella fase, il trasferimento del giocatore si concretizzi, come concordato da tutte le parti“.
Leggi anche > Juventus, sogno Pogba: offerti tre calciatori al Manchester United
I consigli per il fantacalcio
La cessione di Perin non rappresenterà una grave perdita per la Juventus, che si è già coperta prendendo Buffon. L'ex portiere del Genoa nel corso dell'ultima stagione ha infatti totalizzato solamente nove presenze. RISERVA
Consulta il tabellone con tutti gli acquisti e le cessioni delle squadre di Serie A