L'attaccante biancoceleste è ai saluti, mister Baroni non può più trattenerlo: ecco la nuova destinazione del numero 17 della Lazio in questo calciomercato estivo
Sembra esser ormai giunta ai titoli di coda la bellissima esperienza di Ciro Immobile con la maglia della Lazio. Dopo anni gloriosi ricchi di soddisfazioni personali, gol e vittorie, il capitano biancoceleste sta per dire addio all'Italia e alla Serie A.
La passata stagione è stata molto complicata per lui, complici anche diversi infortuni. E questa con mister Baroni sembra proprio che non inizierà. La decisione è stata presa dopo molti pensieri, sia da parte della società che del giocatore stesso. In questo calciomercato estivo però, sembra proprio che le due strade si divideranno: Immobile firmerà con il Besiktas.
La Lazio e Immobile si separano: cifre e nuova destinazione
Ciro Immobile ha scelto il Besiktas e la Turchia. L'intesa di massima è stata raggiunta: l'affare dovrebbe concludersi per circa 10-12 milioni di euro che entreranno nelle casse del presidente Lotito. L'attaccante titolare di Baroni rimane dunque il Taty Castellanos, a cui si aggiunge il nuovo acquisto Noslin dall'Hellas Verona.
L'attaccante con la maglia numero 17 cambia dunque completamente vita per trasferirsi in un nuovo paese, cosa che non faceva da diversi anni prima di stabilizzarsi nella Capitale. Immobile firmerà a breve un contratto di 3 anni a 6 milioni di euro netti a stagione più bonus.
Lascia dunque anche un top del fantacalcio, al di là dei suoi numeri e delle sue prestazioni nella passata stagione. Da integro, il centravanti era sicuramente uno dei primi profili da acquistare all'asta per quanto riguarda il reparto attaccanti.