Seguici su

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Castellanos verso l’addio? No problem, pronto il sostituto

Calciomercato Lazio, Castellanos verso l’addio? No problem, pronto il sostituto
IMAGO / Insidefoto

La Lazio potrebbe perdere il Taty Castellanos nella sessione estiva di calciomercato, circolano già i primi nomi di sostituti

La Lazio si gioca fino all'ultima giornata di Serie A la possibilità di qualificarsi alla prossima edizione di Champions League. Qualificazione che, anche se non dovesse arrivare, non andrebbe ad intaccare la stagione positiva dei biancocelesti. Ma senza Champions, alcuni dei calciatori di spicco della formazione potrebbero valutare un addio in sede di calciomercato, tra questi anche il Taty Castellanos.

Calciomercato Lazio, se parte Castellanos idea Krstovic del Lecce

Arrivato nell'estate del 2023 dal New York City per 15 milioni di euro, l'attaccante argentino ha raggiunto un livello decisamente più alto in questi due anni con i biancocelesti. Da quest'anno in particolare, è stato il faro dell'attacco della Lazio. Il suo valore di mercato è cresciuto fino a 25 milioni di euro, con ancora tre anni di contratto, e potrebbe voler ambire ad uno scalino in più, vista anche l'età.

Sono diverse le squadre di Premier League e Liga spagnola che hanno iniziato a sondare il terreno per Castellanos. La Lazio dunque sta cercando di lavorare di anticipo, cercando già un sostituto se Castellanos dovesse confermare la volontà di andare via o se dovesse arrivare un'offerta irrinunciabile. Il nuovo nome nella lista della spesa dei romani, stando a Il Messaggero, è quello di Nikola Krstovic del Lecce.

Si tratta di un attaccante giovane, con esperienza in Serie A ed enorme potenziale; proprio il genere di cose che piacciono a mister Baroni. Quest'anno ha raggiunto la doppia cifra con la maglia del Lecce e la sua valutazione è di circa 15 milioni di euro. Al momento è solo un'idea, ma Krstovic difficilmente resterà ancora al Lecce, ed i biancocelesti si sono appena iscritti alla corsa.


Giuseppe Patti

Classe '96, siciliano. Innamorato delle statistiche, forse tanto quanto del calcio. Appassionato di cinema e serie tv, oltre che di tutto quello che ha a che fare con numeri e record.

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Di più in Calciomercato