
I biancocelesti piazzano per giugno un colpo importante sull'esterno sinistro, ma prima l'ormai ex Cremonese passerà in prestito per un altro club di Serie A
A volte ritornano…Questo è proprio il caso di Emanuele Valeri, esterno sinistro che sta per lasciare la Cremonese in Serie B per salire nuovamente di categoria. Il ragazzo è ad un passo dal firmare il suo nuovo contratto con la Lazio, che lo ha scelto per affiancare a Luca Pellegrini sulla corsia di sinistra nella linea difensiva. Scelta personale di mister Sarri, che ha individuato il giocatore proprio quando vestiva la maglia grigiorossa in Serie A.
Tuttavia, Valeri giocherà con la Lazio solo a partire dal prossimo giugno del 2024. Prima infatti il ragazzo verrà “parcheggiato” in un'altra squadra del massimo campionato italiano in prestito per 6 mesi, alla ricerca proprio di un profilo del genere in questo periodo di urgenza e difficoltà a causa dei troppi infortuni.
LEGGI TUTTI I COLPI UFFICIALI DEL CALCIOMERCATO INVERNALE DI SERIE A
Calciomercato Lazio, ecco Valeri! Ma prima passerà da…
Frosinone. Emanuele Valeri andrà in prestito al Frosinone fino a giugno, poi sarà interamente un nuovo giocatore della Lazio.
In questo girone di ritorno di Serie A quindi il giocatore vestirà la maglia dei ciociari. Lo attende a braccia aperte mister Eusebio Di Francesco, che dall'inizio di questo calciomercato invernale sta richiedendo alla società un terzino sinistro per sostituire l'infortunato Marchizza.
Valeri si è messo ben in mostra con la Cremonese, proprio in Serie A, dimostrando di avere grande corsa e un ottimo piede mancino. Il numero 3 ormai ex grigiorosso quindi potrebbe diventare anche una pedina molto interessante in ottica fantacalcio.
SCOPRI LA NOSTRA GUIDA AGGIORNATA PER L'ASTA DI RIPARAZIONE DEL FANTACALCIO
