Seguici su

Calciomercato

Calciomercato Milan, attaccante in uscita! Il nonno conferma: “Ha detto sì al Boca”

Calciomercato Milan, attaccante in uscita! Il nonno conferma: “Ha detto sì al Boca”
Iconsport / DeFodi

L'attaccante è in uscita, come conferma anche suo nonno: diversi club su di lui, tra cui anche il Boca Juniors

Il Milan è fin qui una delle squadre protagoniste in questo calciomercato invernale. Mentre la squadra di Pioli è impegnata nelle partite di Serie A infatti, la dirigenza rossonera sta cercando di plasmare al meglio possibile la squadra ideale. Ciò implica qualche nuovo innesto, ma anche cedere i profili in esubero.

Negli ultimi giorni sono arrivati Gabbia e Terracciano – rispettivamente di rientro dal prestito al Villarreal e a titolo definitivo dall'Hellas Verona – mentre invece ha salutato Milanello Krunic, che ha firmato col Fenerbahce. Il centrocampista però probabilmente non sarà l'ultimo addio in casa rossonera, a cui si è aggiunto in realtà anche Messias – ora ufficialmente tutto del Genoa.

Il Milan sta valutando anche una cessione nel reparto offensivo.

Guida all'asta di riparazione del fantacalcio: il manuale pdf per una rosa perfetta

 

Calciomercato Milan: l'attaccante è in uscita, parola del nonno

Si tratta di Luka Romero, arrivato quest'estate a parametro zero dopo l'esperienza non così positiva con la Lazio. Il trequartista argentino ha lasciato il Maiorca molto giovane per trasferirsi in Italia con la maglia biancoceleste, ma fin qui non si sono ancora viste tutte le sue qualità.

Il poco spazio al Milan lo costringe a cercare una destinazione altrove: su di lui nelle ultime settimane c'erano la Salernitana e alcune squadre della Liga. Tuttavia, al momento la squadra che ha mostrato l'interesse più forte è il Boca Juniors.

Lo conferma lo stesso nonno del giocatore ai microfoni di “Radio Mitre”: “L'interesse del Boca Juniors per lui è molto serio. Ci sono stati dei contatti e Luka ha dato l'ok per cominciare le trattative. Se dovessero trovare gli accordi economici tra i club allora Luka potrebbe davvero tornare in Argentina. Mi piacerebbe tanto se potesse venire al Boca Juniors“.

Romero sembra quindi vicino a salutare la Serie A e il fantacalcio. Di conseguenza, il Diavolo potrebbe mettersi alla ricerca di un sostituto.

SCOPRI TUTTI GLI ACQUISTI UFFICIALI NEL CALCIOMERCATO INVERNALE DI SERIE A


Matteo Zinani

Nome: Matteo. Cognome: Zinani. Classe: poca. Passione: sport. Calciatore di Serie A mancato, voglio essere il tuo punto di riferimento in termini di calcio e fantacalcio. Questo perché amo lo sport in ogni sua sfaccettatura: lo vivo e lo pratico da sempre.

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Di più in Calciomercato