Seguici su

Calciomercato

Calciomercato Napoli, Ngonge mette Lindstrom alla porta: il futuro del danese delusione della stagione

Calciomercato Napoli, Ngonge mette Lindstrom alla porta: il futuro del danese delusione della stagione
Iconsport / DeFodi

L'arrivo di Cyril Ngonge potrebbe chiudere ulteriormente Jesper Lindstrom, possibile addio al Napoli in questa sessione di calciomercato?

Il Napoli è sicuramente una delle squadre più attive sul fronte calciomercato. Dopo un girone di andata di Serie A da dimenticare, i partenopei sono pronti ad investire, ed anche parecchio, sul mercato per provare ad invertire il ruolino di marcia. Il girone di ritorno è partito con l'importante vittoria contro la Salernitana, maturata in pieno recupero e da squadra. Adesso il focus passa sulla Supercoppa, che potrebbe diventare l'unica gioia della stagione. Sempre con un occhio vigile sul mercato, dove a breve sarà ufficializzato il colpo Cyril Ngonge dal Verona; il che potrebbe spingere Jesper Lindstrom verso altri lidi.

NON SAI COME AFFRONTARE L'ASTA DI RIPARAZIONE AL FANTACALCIO? CI PENSIAMO NOI, SCARICA LA GUIDA GRATUITA ED IN FORMATO PDF

Calciomercato Napoli, Ngonge spinge Lindstrom verso l'addio: la situazione

Ormai è praticamente fatta per il passaggio di Cyril Ngonge al Napoli dal Verona, operazione chiusa a titolo definitivo per circa 18 milioni di euro, ai quali potranno aggiungersene altri due di bonus. L'arrivo del belga chiude ulteriormente lo spazio a Jesper Lindstrom, arrivato in estate per 25 milioni di euro ma mai veramente preso in considerazione, né da Rudi Garcia prima né tantomeno da Walter Mazzarri adesso.

Proprio a causa del poco spazio, e della concorrenza sempre maggiore, il danese – stando a quanto riportato da Il Mattino – potrebbe valutare un addio ai campani. Alla chiusura del mercato mancano ancora circa due settimane. Al momento nessuna squadra si è fatta avanti, ma una cessione del genere a gennaio potrebbe anche avvenire all'ultimo giorno. Ad oggi ha giocato solo 11 partite di Serie A, solo una da titolare e per nemmeno un'ora di gioco. Con l'arrivo di Ngonge questo spazio potrebbe diminuire ancora, pessime notizie per il fantacalcio.


Giuseppe Patti

Classe '96, siciliano. Innamorato delle statistiche, forse tanto quanto del calcio. Appassionato di cinema e serie tv, oltre che di tutto quello che ha a che fare con numeri e record.

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Di più in Calciomercato