
Rossoneri in cerca di un rinforzo in difesa, è lo stesso che piace a Juventus e Napoli: gioca già in Serie A
Il campionato di Serie A sta finendo e le squadre si stanno già muovendo in vista del prossimo calciomercato estivo. Chi si preannuncia essere fra i protagonisti è di sicuro il Milan, che deve rivoluzionare la rosa dopo una stagione deludente; stesso discorso per la Juventus, anche se dipenderà da chi siederà sulla panchina.
Entrambe hanno diverse operazioni da fare, tra cui in difesa. Il Diavolo probabilmente lascerà andare Tomori, che è sulla lista proprio della Juventus; la Vecchia Signora invece non riscatterà di sicuro Kelly e forse nemmeno Renato Veiga, pertanto qualcuno dovrà arrivare (piace Hancko del Feyenoord, ma la concorrenza è tanta).
Ecco quindi che, come riportato da “La Gazzetta dello Sport”, le due squadre starebbero puntando lo stesso nome. Lo stesso che aveva provato di firmare il Napoli durante il calciomercato invernale.
Calciomercato Fiorentina, tutte vogliono Comuzzo: la situazione
A gennaio il Napoli è andato molto vicino a prendere Pietro Comuzzo, giovane difensore centrale italiano della Fiorentina. Il ragazzo è sbocciato proprio in questa stagione con Palladino e la Viola non voleva venderlo a metà campionato, soprattutto a quel prezzo. Il tutto è quindi stato rimandato a luglio, quando però si aprirà per lui una vera e propria asta di calciomercato.
Il classe 2005 costa almeno 30/35 milioni di euro, anche perché il suo contratto con il club toscano scade solo nel giugno del 2028. Ergo, la Fiorentina non ha bisogno di venderlo nell'immediato. L'interesse poi di diversi club non può che far felice sia la Viola che il giocatore stesso, che potrà così scegliere.
A questo punto è difficile pensare che il ragazzo rimarrà a Firenze la prossima stagione, anche se molto dipenderà dal finale di campionato di tutte le squadre interessate.
