L'attaccante rossonero ha firmato: sarà del Diavolo fino al giugno 2027. Importante rinnovo di contratto da professionista per il campione europeo under 17
Gli Europei under 17 sono stati la ciliegina sulla torta di una stagione strepitosa per Francesco Camarda. Il baby attaccante del Milan ha infatti deciso anche la finale dell'Europeo di categoria con la sua Italia grazie ad una meravigliosa doppietta: 3-0 al Portogallo e titolo portato a casa.
Appresa la notizia, il club rossonero non ci ha pensato un attimo ad accelerare le cose: la società ha subito contattato agente e famiglia per proporre un importante rinnovo di contratto al ragazzo. Ed ecco fatto.
🚨🔴⚫️ Italian talent Francesco Camarda signs new deal at AC Milan today, done and sealed.
2008 born striker received several proposals from abroad but decision has always been clear: stay at AC Milan.
🇮🇹 New contract will be valid until June 2027. pic.twitter.com/gBGa0EBY4I
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) June 7, 2024
Calciomercato Milan, Camarda fino al 2027
Nella giornata di ieri le parti si sono incontrate per discutere di tutto. Non è stato facile chiudere la trattativa, visto che su di lui c'erano anche squadra estere come il Borussia Dortmund. Il volere del classe 2008 però è stato fondamentale.
Camarda firma il rinnovo di contratto con il Milan fino al giugno del 2027, quindi per altri 3 anni. Percepirà poco meno di un milione di euro a stagione: cifra veramente grossa per chi ha solo 16 anni. Inoltre, dalla prossima stagione l'attaccante sarà in pianta stabile nell'under 23. Con un occhio sempre rivolto alla Prima Squadra…
Calciomercato Milan, svolta per il rinnovo di Camarda: come blindare il gioiello dell’Under 17