
La chiusura della stagione calcistica 2022/23 è ormai alle porte. Nei prossimi giorni verranno definiti anche gli ultimi verdetti dell'anno, sia in ambito di club (dalla finale di Champions Manchester City-Inter allo spareggio salvezza tra Spezia e Verona) che di nazionali, con le Final Four di Nations League in programma a metà giugno. Di conseguenza, in questi giorni si ricomincia a parlare di calciomercato, tema che ci accompagnerà di giorno in giorno per tutta l'estate.
Da pochi istanti sono arrivate novità importanti per il Milan, dopo il fulmine a ciel sereno della giornata di ieri con l'addio di Maldini e Massara. In questi giorni erano previste notizie in merito alla situazione di Brahim Diaz, il cui prestito biennale con i rossoneri terminerà a fine stagione: la domanda sulla permanenza dello spagnolo, che il 30 giugno tornerà al Real Madrid, sembra aver finalmente trovato risposta.
Perché Tonali e Kean possono essere convocati per gli Europei Under 21
Calciomercato Milan, le ultime sul futuro di Brahim Diaz
Brahim Diaz resta al Milan oppure no? Come riportato da Fabrizio Romano sul proprio profilo Instagram, il trequartista spagnolo non dovrebbe lasciare il Real Madrid nella prossima finestra di mercato. L'entourage del classe 1999 e i Blancos sarebbero vicini all'accordo su un nuovo contratto fino a giugno 2027, con il club che sembrerebbe deciso a puntare su Brahim Diaz come parte importante della rosa del prossimo anno.
