
I rossoneri sembrano aver deciso il da farsi con l'attaccante portoghese: ecco cosa accadrà al numero 10 in estate
Venerdì sera il Milan ha giocato un grande anticipo in trasferta contro l'Udinese. I rossoneri sono infatti riusciti ad avere la meglio per 0-4 contro i friulani, confermandosi ancora in corsa per un posto in una coppa europea – anche se probabilmente non più per la Champions League.
Tra i protagonisti in termini di prestazione e bonus alla Dacia Arena c'è stato sicuramente Rafael Leao. L'attaccante portoghese si è acceso eccome ed ha portato al trionfo il Diavolo. Proprio quest'ultima partita pare esser stata la goccia definitiva in merito alla scelta della società per la prossima stagione. Se da un lato infatti il club ha già deciso che arriverà un nuovo direttore sportivo e un nuovo allenatore, dall'altro sono ancora in corso tutti i ragionamenti circa la nuova rosa per il prossimo calciomercato estivo.
Calciomercato Milan, deciso il futuro di Rafael Leao
Secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”, Rafael Leao rimarrà al Milan. Le indiscrezioni riportano infatti di un ragazzo molto scontento delle troppe panchine stagionali per diversi motivi, a dimostrazione di quanto lui in realtà tenga ai colori rossoneri. Le intenzioni del portoghese infatti sembrano quelle di restare per riportare in alto il Diavolo come già fatto nella stagione dello scudetto con Pioli.
Da almeno un paio d'anni si parla di lui al Barcellona, ma per il momento sono solo voci. Da quando infatti la società ha piazzato la clausola rescissoria a 175 milioni di euro, nessuno si è avvicinato a tale cifra; ci ha provato l'Arabia Saudita, che è però subito stata rispedita al mittente dal classe 1998.
Salvo imprevisti dunque, il Milan dovrebbe ripartire da Leao l'anno prossimo. Indipendentemente da chi siederà in panchina.
