Seguici su

Calciomercato

Calciomercato Monza, arriva il terzo prestito dal Milan? Nel mirino un difensore

Calciomercato Monza, arriva il terzo prestito dal Milan? Nel mirino un difensore
Iconsport / DeFodi

Il mercato di riparazione è subito iniziato col botto in Serie A, con diversi club del nostro campionato già a segno con alcuni colpi importanti per rinforzare la propria rosa in vista della seconda metà di stagione (qui il tabellone del calciomercato invernale per tutte le ufficialità). Il Monza negli ultimi giorni ha ufficializzato l'arrivo di Daniel Maldini, figlio del leggendario Paolo, in prestito semestrale fino al 30 giugno: dopo i primi 6 mesi all'Empoli in cui il trequartista classe 2001 ha faticato a brillare, ecco una nuova occasione per farsi notare e guadagnarsi un posto nella rosa del Milan nel prossimo anno.

L'asse di mercato Milano – Monza potrebbe però non chiudersi qui. Adriano Galliani – i cui rapporti con i rossoneri sono ovviamente ottimi – avrebbe infatti messo nel mirino un altro giovane talento della squadra 7 volte campione d'Europa, operazione che potrebbe definirsi già nei prossimi giorni.

LA GUIDA ALL'ASTA DI RIPARAZIONE È ONLINE! CLICCA QUI PER SCARICARLA

Calciomercato Monza, asse caldo col Milan: si tratta per Bartesaghi

Secondo quanto riportato dall'esperto di mercato Gianluca Di Marzio, il Monza avrebbe chiesto informazioni al Milan per il difensore classe 2005 Davide Bartesaghi. Proprio come Maldini si tratterebbe di un prestito, con il Monza che garantirebbe più spazio al giocatore: per questo motivo, la dirigenza rossonera avrebbe accolto la richiesta del club brianzolo.

In questa stagione Bartesaghi è stato aggregato spesso alla prima squadra del Milan, con la quale è sceso in campo 7 volte e sempre da subentrato: 5 in Serie A, una in Coppa Italia e anche una presenza in Champions League. Quello del difensore 18enne rappresenterebbe il terzo giocatore del Monza in prestito dal Milan, dopo la recente operazione di Daniel Maldini e Colombo.


Mattia Gigliano

Sud pontiniano, 24 anni, malato di calcio, fantacalcio e pallacanestro. Amo scrivere, raccontare, informare.. e il rumore dei tasti premuti freneticamente che scheggia il flusso di parole nella mia testa.

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Di più in Calciomercato