
Il Napoli è pronto a pescare un altro calciatore in casa dell'Udinese per il calciomercato: trattativa slegata da quella per Samardzic
Il Napoli è pronto ad intervenire massivamente sul calciomercato per invertire il ruolino di marcia avuto in questa prima metà di Serie A. Il campionato è iniziato non troppo positivamente per i campani, che da campioni d'Italia in carica si trovano in nona posizione, molto lontani dall'Inter prima. Per provare a salvare il salvabile serve qualche rinforzo, a parte le operazioni già concluse. Uno di questi potrebbe arrivare dall'Udinese, e non si tratta di Lazar Samardzic, bensì del compagno di squadra argentino Nehuen Perez.
SCARICA LA GUIDA ALL'ASTA DI RIPARAZIONE DEL FANTACALCIO, È GRATIS ED È IN VERSIONE PDF
Calciomercato Napoli, dall'Udinese potrebbe arrivare Perez: la situazione
Il Napoli ha occhi ed orecchie in casa dell'Udinese. Se le prime settimane di calciomercato sono state caratterizzate dalla trattativa per Lazar Samardzic, che adesso sembra invece interessare più alla Juventus, adesso un altro calciatore dei friulani potrebbe finire in Campania: si tratta di Nehuen Perez. Il difensore dei bianconeri ha disputato una buona prima metà di campionato, ed è per questo che i partenopei lo hanno messo in lista come possibile rinforzo in difesa.
Stando a quanto riportato da calciomercato.com, la valutazione dell'Udinese è di circa 15 milioni di euro, ma i friulani non vorrebbero lasciarlo partire a stagione in corso. Nel frattempo l'agente del difensore ha confermato l'interesse dei campani, e lo ha fatto ai microfoni di Radio CRC: “L'interesse del Napoli è concreto“. Adesso bisognerà vedere se De Laurentiis sarà disposto a fare un sacrificio per farlo approdare alla corte di Mazzarri già a gennaio. Sono previsti dei nuovi contatti nel corso dei prossimi giorni. L'interesse del Napoli su Perez però c'è ed è anche forte.
