
Zielinski vicino all'addio: il Liverpool vuole soffiare il centrocampista polacco al Napoli già a gennaio
Piove sul bagnato in casa Napoli. La squadra di Rudi Garcia in questo momento si sta leccando le ferite per quanto successo sul campo del Diego Armando Maradona all'ora di pranzo: i partenopei hanno infatti clamorosamente perso per 0-1 in casa contro l'Empoli la 12^ giornata di Serie A.
Il presidente De Laurentiis però, oltre alla situazione allenatore, deve preoccuparsi anche del calciomercato. Tanti i talenti in casa Napoli che in questo momento non sembrano più innamorati della città e della società come in passato: fra questi Piotr Zielinski, che stava per partire in estate ma poi ha deciso di continuare il progetto azzurro. Il centrocampista polacco è in scadenza di contratto e tutto sembra portare il numero 20 lontano da Napoli a partire dalla prossima estate. Secondo qualcuno, anche da gennaio 2024.
Calciomercato Napoli, sirene inglesi per Zielinski
Sul classe 1994 c'è da tempo la Juventus, che vorrebbe portarlo a Torino per alzare la qualità del proprio centrocampo. A lei si è aggiunta l'Inter, che è attenta ad una situazione che potrebbe diventare molto interessante.
Secondo media inglesi, però, l'interesse più forte sarebbe quello del Liverpool. Klopp guarda Zielinski con grande ammirazione e lo vorrebbe in Premier League per alzare l'asticella della propria squadra. Visto il contratto in scadenza nei prossimi mesi, i Reds starebbero pensando di mettere sul piatto una piccola proposta economica per far cedere il Napoli già a gennaio. Con qualche milione dunque il Liverpool potrebbe anticipare i tempi e arrivare al centrocampista già nel calciomercato di gennaio, privando così di un giocatore importante chi di noi ha puntato su di lui anche al Fantacalcio.
