
Il talento turco chiarisce il suo futuro, spegnendo così le voci di mercato: “Madrid ha un piano per me“
La scorsa settimana Hakan Calhanoglu ci ha provato eccome. Durante il ritiro della nazionale turca allenata dal ct italiano Vincenzo Montella d'altronde, il rapporto col ragazzino è più che ottimo. Il centrocampista dell'Inter aveva definito Arda Guler come “il suo fratellino“, ammettendo come sarebbe stato felicissimo se nel prossimo calciomercato estivo il trequartista del Real Madrid avesse scelto di trasferirsi a Milano e in Serie A.
Arriva prontamente la risposta però del giocatore, stuzzicato ovviamente dai microfoni turchi a margine della gara giocata contro l'Ungheria – in cui peraltro il classe 2005 aveva appena segnato un gol bellissimo. Queste le parole di Arda Guler circa il suo futuro, tra il contratto col Real Madrid e l'ipotesi Inter.
Calciomercato Inter, Arda Guler spegne le voci sul suo futuro
“Sono venuto al Real Madrid per giocare e per diventare un calciatore importante di questa squadra. Al momento non ci sono ancora riuscito del tutto, ma non smetterò di lottare finché non lo otterrò. Sono felice di essere qui. Madrid ha un piano per me e io ci credo ancora. Sono assolutamente certo che riuscirò nel mio intento, sono così convinto che ho anche appena comprato casa a Madrid. Io lavoro duramente ogni giorno e sono sempre pronto per giocare, come poi ho appena dimostrato in questa partita”.
Niente Inter dunque per Arda Guler. Non per il momento almeno.
