Seguici su

Calciomercato

Calciomercato Napoli, arriva l’offerta: l’attaccante ai saluti. Trattative e ufficialità di oggi

Calciomercato Napoli, arriva l’offerta: l’attaccante ai saluti. Trattative e ufficialità di oggi

Continuano le novità di calciomercato, anche durante il secondo turno di Serie A Tim. Passiamo in rassegna le principali trattative di oggi 27 agosto.

IL TABELLONE DI CALCIOMERCATO 2023 – 2024!

 

Calciomercato: le ufficialità di oggi 27 agosto

Udinese, Beto è in partenza

L'avventura italiana di Beto è ormai giunta al suo termine. L'attaccante brasiliano è pronto a sposare il progetto dell'Everton. Oggi le visite mediche, prima di mettere la firma sul nuovo contratto che lo legherà ai Toffees.
Operazione da 30 milioni complessivi.

Calciomercato: le principali trattative di oggi 27 agosto

Napoli, Lozano ritorna a “casa”

L'ala messicana non è mai stata così vicina a lasciare Napoli. Dopo aver passato alcune stagioni con gli azzurri, culminate con la vittoria dello scudetto dello scorso anno, El Chucky è pronto a fare ritorno a casa. Il PSV ha formulato un'offerta pari a 10 milioni di euro per riportare Lozano in Olanda. Il Napoli sarebbe ben disposto ad accettare l'offerta, consapevole anche del solo anno di contratto rimasto al calciatore.
Anche il calciatore sarebbe contento di ritornare in Eredivisie. L'operazione potrebbe chiudersi già domani.

Roma, il punto sulla situazione Lukaku

I giallorossi cadono al Bentegodi di Verona. A Mourinho è senza dubbio mancato un attaccante che potesse ribaltare il risultato. Così, l'arrivo di Romelu Lukaku a Roma è sempre più indispensabile.
Dopo gli incontri di ieri a Londra, le dirigenze di Roma e Chelsea hanno continuato a dialogare. La volontà di entrambe le parti è senza dubbio quella di chiudere in tempi brevi.
La Roma sarebbe disposta a pagare gran parte dell'ingaggio del belga (che dovrebbe comunque ridursi lo stipendio, arrivando a guadagnare circa 8 milioni netti a stagione), oltre al prestito oneroso di 5 milioni. Al momento non si sta discutendo di un eventuale diritto di riscatto, proprio perché la Roma dovrà prima trovare la quadra economica con il calciatore ex Inter.
Le sensazioni sono positive. Le dichiarazioni del belga avevano fatto sperare i tifosi giallorossi, poi però spenti dalla smentita di Tiago Pinto. Nonostante tutto, BigRom sarà presto un nuovo giocatore della Roma, pronto per una nuova avventura italiana.

 

Altre notizie

Genoa, Yeboah in partenza. Offerta dal KV Kortrijk, che ha proposto un contratto di 5 anni.


Christian Pacchiano

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Di più in Calciomercato