
Il Napoli è di ritorno da Riyad dopo la delusione della sconfitta in finale di Supercoppa Italiana (1-0 per l'Inter con gol di Lautaro) in pieno recupero, ma la mancata conquista del trofeo potrebbe non essere la notizia peggiore degli ultimi giorni per i tifosi partenopei. Impegnato in Coppa d'Africa con la sua Nigeria, che ha superato il girone A da seconda in classifica e giocherà gli ottavi di finale sabato sera, il bomber del Napoli Victor Osimhen ha rilasciato alcune dichiarazioni all'emittente statunitense CBS riguardo al suo futuro.
Calciomercato Napoli, le parole di Osimhen sul suo futuro
Ecco le parole rilasciate dall'attaccante del Napoli Victor Osimhen dalla Costa d'Avorio, dove sta andando in scena la Coppa d'Africa: “Ho già preso la mia decisione sul prossimo step da compiere alla fine della stagione. Ho già tutto chiaro in mente, ho già il mio piano. So cosa voglio fare, la prossima scelta che voglio fare è già decisa. Credo che il 60% delle persone parlino di me accostandomi alla Premier League. La Premier è uno dei più grandi campionati al mondo. Voglio finire la stagione con il Napoli al massimo e poi arriverà la scelta finale”.
Il numero 9 azzurro è da tempo uno degli attaccanti più pregiati e richiesti del calciomercato, soprattutto dopo l'ultima stagione con il Napoli. Il titolo di capocannoniere della Serie A guadagnato grazie alle 26 reti segnate e la conquista di uno storico Scudetto con la maglia partenopea hanno aumentato di molto il suo prezzo (110 milioni di euro la valutazione per Transfermarkt), ma sono anche sempre di più le big europee che vorrebbero inserire il nigeriano come terminale offensivo della propria squadra. E le parole di Victor suonano come un addio già programmato…
