Il Napoli è alla ricerca di rinforzi in attacco per il futuro, il nome nuovo è quello di un fresco esordiente con la Francia Under 21
Messa ormai alle spalle la scorsa e molto deludente stagione, chiusa a metà classifica in Serie A e mancando la qualificazione per le competizioni europee, il Napoli ha deciso di apportare una serie di cambiamenti alla formazione nel corso del calciomercato estivo. Ma non solo cambi di formazione, il più importante dei quali in attacco, anche cambio di guida tecnica.
Dopo mesi di trattative, i partenopei sono riusciti a chiudere per Antonio Conte, che ha portato grandi aspettative in tutta la piazza. Ma oltre a pensare al presente, con i campani che sono al comando della classifica in solitaria, in dirigenza si inizia a pensare anche al futuro. Ed in particolare al futuro dell'attacco. In estate è stato preso Romelu Lukaku, ma l'età avanza anche per Big Rom e serve una alternativa valida: questa alternativa potrebbe essere Ange-Yoan Bonny.
Calciomercato Napoli, per il futuro dell'attacco piace Bonny: i dettagli della trattativa
Sono diverse le squadre che si sono mostrate interessate a Bonny, dopo questi primi mesi di Serie A con la maglia del Parma. In modo particolare Napoli, Juventus e Milan. Per anticipare la concorrenza, i partenopei starebbero accelerando la trattativa, per assicurarsi Bonny per il futuro dell'attacco. Stando a quanto riportato da calciomercato.com, i partenopei avrebbero parlato con l'entourage del calciatore.
Chiacchierata che ha permesso di acquisire il si formale del calciatore, che sarebbe disposto a trasferirsi in azzurro. Anche se la valutazione di mercato del calciatore è di 15 milioni, per lasciarlo partire il Parma non ne chiede meno di 25. I campani vogliono anche portarsi avanti per non far crescere ancora la sua valutazione. Il calciatore ha da poco compiuto 21 anni, ed è stato convocato per la prima volta con l'Under 21 della Francia nella sosta di novembre.
Nonostante l'età ha dimostrato personalità in questi primi mesi di Serie A, ed ha anche segnato quattro gol nelle prime 12 di campionato. I campani hanno più esigenza per il futuro, piuttosto che per il breve periodo, ma vogliono portarsi avanti per non rimanere fregati dopo. Gennaio si avvicina ed il futuro di Bonny si infiamma? Sarà ancora al Parma negli ultimi sei mesi di stagione? Lo scopriremo tra qualche settimana.