Tantissime novità di calciomercato. Arrivano le prime chiusure anche per il Napoli. Milan e Inter lavorano a nuovi innesti. Presentati i nuovi acquisti della Fiorentina. Questo e molto altro nell'approfondimento sui principali movimenti di mercat0 di oggi.
IL TABELLONE DI CALCIOMERCATO 2023 – 2024!
Calciomercato: le ufficialità di oggi 9 agosto
Fiorentina, presentati due nuovi acquisti
La Viola sta portando avanti una vera e propria rivoluzione. Sono già arrivati a Firenze due nuovi acquisti. Si tratta di Mbala Nzola e Olivier Christensen. Entrambi impegnati con le visite mediche, firmeranno in giornata il contratto che li legherà al club di Firenze.
#Nzola alle visite mediche #fiorentina #firenzeviola #radiofirenzeviola pic.twitter.com/d7775NKM5L
— corrierespione (@lucianamagis) August 9, 2023
Napoli, arriva a sorpresa un centrocampista
Il Napoli chiude l'arrivo di un centrocampista. La notizia arriva direttamente a trattativa conclusa, rilanciata da fonti francesi. Jens Cajuste sarà un nuovo giocatore del Napoli. Centrocampista classe 1999 proveniente dal Lens, di ruolo mediano, nazionale svedese; ha tutte le qualità che mancavano ai partenopei in mezzo al campo.
Operazione dal costo di 12 milioni di euro. Qui l'approfondimento sul nuovo mediano del Napoli!
Ennesimo depistaggio del #Napoli 💙, acquistato,
Jens Cajuste, proveniente dal Reims (23) centrocampista nazionale Svedese.#WeAreCalcio #Calcio #ForzaNapoliSempre #FiglidelVesuvio #Partenope #Napul3 @bastioniazzurri @TolliVincenzo @Carloalvino @molarolandia @brunosiciliano7 pic.twitter.com/3fPd5LssVW— SoloNapoli24💙 (@solonapoli24) August 9, 2023
Calciomercato: le principali trattative di oggi 9 agosto
Milan, CDK blocca tutto!
La trattativa tra Milan e Atalanta per portare in nerazzurro Charles De Ketelaere è ormai ben avviata. Si tratta per un prestito oneroso con diritto di riscatto, per un costo complessivo dell'operazione di 29 milioni di euro. Resta però da trovare l'accordo tra l'entourage del giocatore e la dirigenza della Dea. Le richieste del calciatore belga sono elevate e poco trattabili. Così, l'affare rischia di saltare. Si attendono ulteriori sviluppi.
Torino, scambio in vista
Il Toro sta trattando con la dirigenza atalantina per uno scambio. Sul tavolo sono finiti i nomi di Singo e di Soppy. Manca ancora l'accordo con i giocatori e i rispettivi entourage, ma le due parti stanno lavorando per trovare la soluzione migliore.
Altre notizie
Atalanta, oltre al Wolfsburg su Maehle ci sono anche il Bournemouth e il Fulham.
Genoa, sogno Casadei per il centrocampo. Già trovato l'accordo con il calciatore italiano, adesso rimane da trattare con il Chelsea.