
IL TABELLONE DI CALCIOMERCATO 2023 – 2024!
Calciomercato: le ufficialità di oggi 19 agosto
Fabbian ha scelto la sua nuova squadra
Giovanni Fabbian è stato al centro del mercato interista nelle ultime settimane. Dal trasferimento saltato all'Udinese alle prossima tappa ormai già decisa. Il calciatore italiano rimarrà in Serie A. Fabbian sarà un giocatore del Bologna. Operazione da 5 milioni di euro, con diritto di recompra a favore dell'Inter di 13 milioni.
Calciomercato: le principali trattative di oggi 19 agosto
Udinese, interesse per Samardzic: un altro club di Serie A vuole il serbo
Lazar Samardzic è vicino a un nuovo club di Serie A. La Lazio ha chiesto informazioni per il classe 2002. Si tratta per un trasferimento a titolo definitivo, con l'inserimento di Basic nell'operazione. Trattativa complicata per la volontà del giocatore biancoceleste, che non ha aperto al trasferimento in Friuli.
Andrebbe poi trovato l'accordo con la società bianconera e poi con gli agenti del giocatore serbo.
Roma, sfumato un obiettivo per l'attacco
Dopo settimane di contatti, la Roma ha definitivamente abbandonato la trattativa per portare Marcos Leonardo in Italia. La società giallorossa, forte dell'accordo con il calciatore brasiliano, sperava di chiudere in tempi brevi per portarlo alla corte di Mourinho.
Il Santos ha abbandonato le negoziazioni per i tanti problemi societari ed economici. Motivo che ha spinto anche la Roma a virare su altri obiettivi. L'idea che permane è di portare in Italia il calciatore brasiliano il prossimo gennaio, quando il prezzo sarà sicuramente più basso e il Santos avrà sistemato le molte questioni a oggi più importanti del mercato in uscita.
Nelle ultime ore si è fatta sempre più insistente la voce che la Roma sia sulle tracce di un attaccante della nostra nazionale. Giovanissimo prodigio che si è distinto in Premier League nella passata stagione. Si tratta di Wilfried Gnonto. Il Leeds sarebbe disposto a cederlo ma non accetterà sconti. Niente prestiti. Il giocatore al momento non si sta allenando con la squadra britannica: un chiaro segnale di rottura.
Intanto i tifosi del Leeds non l'hanno presa benissimo…
Leeds fans with a Wilfried Gnonto banner 👇 #LUFC #Leeds pic.twitter.com/2UPMMeYE28
— Alfonso Leocádio (@alfonso_leocad) August 18, 2023
Altre notizie
Nazionale, sarà Spalletti il nuovo allenatore. Entrerà in carica dal 1 settembre.
