
Secca risposta dell'agente di Pavon alle voci di mercato che volevano il giocatore del Boca Juniors vicino alla Roma: un semplice “No way” chiude le porte ad un trasferimento in giallorosso
Occhi della Roma su Pavon… anzi no. Il nome del 22enne argentino in forza al Boca Juniors era stato accostato nelle ultime ore ai giallorossi, da tempo alla ricerca di un esterno, ma l'agente ha smentito tutto.
Fernando Hidalgo, infatti, ha retweettato la prima pagina dell'edizione odierna del Corriere dello Sport, commentando con un secco “No way“. Nessuna possibilità, quindi, per il passaggio dell'esterno d'attacco argentino, messosi in mostra anche durante il Mondiale concluso meno di un mese fa.
No way. pic.twitter.com/En7BGaPKUO
— HIDALGO DEPORTES (@HIDALGODEPORTES) August 8, 2018
Roma, quanti nomi per l'attacco
La Roma dovrà virare quindi su altri giocatori, dopo il voltafaccia di Malcom: Berardi e Suso sono piste tramontate, mentre ancora restano in piedi quelle legate a Bailey del Bayer Leverkusen e Neres dell'Ajax.
Pillola di Fanta
Mondiale sottotono quello disputato dall'ala argentina con la sua Nazionale, che ha deluso i propri tifosi. Al Boca, però, ha fatto intravedere ottime qualità con 7 reti e addirittura 19 assist in appena 32 presenze stagionali. ASSISTMAN
