
Il club granata ha trovato l'accordo per riportare in Italia in questo calciomercato estivo l'ex difensore di Atalanta ed Inter
Comincia a muoversi anche in entrata il calciomercato estivo del Torino. Il club granata sta cambiando molto della sua rosa, a partire proprio dall'allenatore in panchina, e per la prossima stagione sono previste diverse novità.
La cessione di Buongiorno al Napoli servirà per finanziare le diverse operazioni volte a rinforzare la squadra che dovrà affrontare la prossima stagione. Per il momento è arrivato solo Coco, difensore spagnolo dal Las Palmas, ma le idee sono tante che frullano nella testa del presidente Urbano Cairo.
L'ultima sarebbe quella di riportare in Italia un difensore, o meglio un laterale di spinta, che ha già ben vestito le maglie di Atalanta ed Inter. Famoso per i suoi bonus regalati ai propri fantallenatori, il ragazzo potrebbe davvero rientrare in Serie A in questa sessione estiva di mercato.
Potrebbe presto esser inserito nella nostra guida al fantacalcio 2024/25!
Il Toro ha l'ok del giocatore, ora si tratta col club
Secondo quanto riporta “Tuttosport”, il Torino avrebbe scelto il preferito sulla fascia sinistra: si tratta di Robin Gosens, esterno tedesco classe 1994 di proprietà al momento dell'Union Berlino.
Il ragazzo in passato ha stupito tutti per la sua corsa e fisicità sulla corsia, oltre che per la sua grande capacità di trovare bonus; lo ha fatto soprattutto all'Atalanta, ma anche all'Inter sebbene da gregario. Nell'estate scorsa ha poi scelto di tornare in patria e trasferirsi all'Union Berlino, dove si è fatto rispettare: in 30 partite di Bundesliga, ben 6 gol e 4 assist. E sarebbe un difensore.
Al momento Gosens ha un contratto coi tedeschi fino al giugno del 2028 ed il suo valore di mercato si aggira intorno ai 10-15 milioni di euro. Le ultime indiscrezioni appunto riportano come il giocatore abbia dato l'ok al suo trasferimento: il tedesco è pronto ed ha voglia di tornare in Serie A. Ora la palla passa al Torino, che dovrà trovare l'accordo migliore con l'Union Berlino.
