Il Torino continua la ricerca di rinforzi difensivi, oltre a Gosens un obiettivo sulla destra
Sessione di calciomercato costantemente movimentata per il Torino, che in particolare si sta concentrando sulla difesa. Dopo aver preso un attaccante, i granata sono ancora alla ricerca di un centrale di difesa, ma non solo. Per la fascia sinistra il grande obiettivo è Gosens, che non è ancora convinto, manca solo il suo si per chiudere la trattativa. Adesso però Vanoli vorrebbe un colpo anche sulla fascia destra.
Per non perdere l'analisi fantacalcistica approfondita del Torino, scarica gratuitamente ed in formato pdf la nostra guida all'asta del fantacalcio
Nello specifico nel mirino è finito un calciatore che, oltre al ruolo di terzino destro, può ricoprire anche quello di difensore centrale. Né lui né tantomeno Gosens sono però considerabili sostituti diretti di Alessandro Buongiorno. Nello specifico stiamo parlando di Flavius Daniliuc.
Calciomercato Torino, per la fascia destra si punta Daniliuc
Alcuni di voi lo ricorderanno già perché ha iniziato lo scorso campionato di Serie A con la maglia della Salernitana, prima di passare in prestito al Salisburgo nella sessione invernale di calciomercato. A fine luglio ha fatto rientrato alla Salernitana, nel frattempo retrocessa in Serie A, ma difficilmente per rimanere.
Il suo contratto scade il 30 giugno del 2026 e la sua valutazione è di sei milioni di euro, nel suo contratto è però presente una clausola rescissoria da cinque milioni. I granata stanno capendo l'interesse del calciatore e, se dovessero decidere di affondare il colpo, basterebbe pagare la clausola. Anche Como e Parma si sono fatte avanti, ma il calciatore potrebbe preferire proprio la destinazione granata. Chiusa la trattativa per Gosens, Daniliuc potrebbe essere il prossimo colpo per il Torino.