Il Torino potrebbe imbastire uno scambio di attaccanti con il Napoli, ad Antonio Conte piace Sanabria
Il Torino continua a lavorare in sede di calciomercato, quasi senza sosta. Nonostante l'impegno più grande sia in difesa, dove si cerca un nuovo difensore dopo la partenza di Alessandro Buongiorno, anche negli altri reparti si vedranno dei cambiamenti. Il centrocampo è un continuo work in progress, Ricci potrebbe partire (le squadre interessate), così come alcuni esuberi (la situazione). In attacco invece attenzione.
Per non perdere l'analisi fantacalcisica approfondita di tutti i calciatori del Torino, scarica gratuitamente ed in formato pdf la nostra guida all'asta del fantacalcio
Dopo il riscatto di Duvan Zapata, è stato preso Adams a parametro zero. Ma i movimenti non sono finiti qui. Il Napoli di Antonio Conte, stando a quanto riportato da La Stampa, avrebbe messo gli occhi su Antonio Sanabria. L'attaccante paraguaiano piace al nuovo mister azzurro, che potrebbe mettere sul piatto Giovanni Simeone, in uscita dal club.
Calciomercato Torino, il Napoli pronto a proporre scambio Sanabria-Simeone
L'avventura di Sanabria con la maglia del Torino, iniziata nel gennaio del 2021, non va a gonfie vele. L'attaccante non è mai riuscito ad imporsi, a livello di gol, ed ha finito per diventare una riserva. Sono appena 28 le reti con la formazione granata, in 116 presenze complessive. Uno score che non sembra essere destinato ad aumentare di molto, è infatti rimasto a secco nelle quattro amichevoli giocate dalla formazione piemontese in questo pre avvio di stagione.
Nonostante questo l'attaccante è finito nel mirino del Napoli, che cerca un vice della punta centrale, ancora da trovare. Simeone è in uscita, serve qualcuno che lo sostituisca. Quindi i campani starebbero pensando proprio ad uno scambio tra i due. Su Simeone ci sono diverse squadre, che stanno cercando una punta. Ma se la proposta di scambio dovesse arrivare dal Napoli, con l'ok del calciatore, il Toro avrebbe la priorità.