Seguici su

Calciomercato

Calciomercato Torino, si pesca in casa del Siviglia: può arrivare il gigante d’attacco

Calciomercato Torino, si pesca in casa del Siviglia: può arrivare il gigante d’attacco
Iconsport

Il Torino è ancora a caccia di attaccanti sul calciomercato, occhi in casa del Siviglia

Una prima parte di stagione assolutamente tranquilla per il Torino di Ivan Juric. I granata si trovano esattamente dove ci si sarebbe aspettati, ovvero a metà classifica in Serie A. Nonostante questo, la squadra piemontese sta facendo qualche cambiamento in sede di calciomercato. Tra qualche rinforzo e qualche cessione, il prossimo obiettivo è trovare un nuovo attaccante. Un nome nuovo è finito nel mirino della dirigenza, ed è quello di un attaccante del Siviglia: Rafa Mir.

SE NON VUOI PERDERE AL FANTACALCIO, TI CONVIENE SCARICARE GRATUITAMENTE ED IN FORMATO PDF LA NOSTRA GUIDA ALL'ASTA DI RIPARAZIONE

Calciomercato Torino, occhi in casa del Siviglia: piace Rafa Mir

Uno dei grandi obiettivi del Torino nel corso di questa sessione di calciomercato è stato un rinforzo in attacco. Diversi i nomi che sono stati accostati alla società granata. L'ultimo, in ordine di tempo, è quello dell'attaccante spagnolo del Siviglia Rafa Mir. A riportarlo è il quotidiano spagnolo Diario de Sevilla, che ha parlato di un forte interesse da parte del club granata nei confronti dell'attaccante andaluso.

La sua valutazione è abbastanza bassa, circa cinque milioni di euro. Il calciatore è infatti uno dei panchinari nel club spagnolo, ed è per questo motivo che sta spingendo per una cessione già nel calciomercato di gennaio. Ancora nessuna offerta ufficiale da parte del club italiano, che però sta monitorando la situazione e potrebbe affondare il colpo negli ultimi giorni di mercato. Non si tratta di sicuro di un colpo che entusiasma per il fantacalcio, lo spagnolo non ha infatti mai fatto tantissimi gol in carriera. Potrebbe però essere un colpo funzionale al gioco dei granata, specialmente se usato come comprimario.


Giuseppe Patti

Classe '96, siciliano. Innamorato delle statistiche, forse tanto quanto del calcio. Appassionato di cinema e serie tv, oltre che di tutto quello che ha a che fare con numeri e record.

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Di più in Calciomercato