Seguici su

Calciomercato

Calciomercato Torino, Radonijc va ma resta in Serie A: cosa fare col fantasista serbo al fantacalcio

Calciomercato Torino, Radonijc va ma resta in Serie A: cosa fare col fantasista serbo al fantacalcio
Iconsport / LaPresse

Il Torino sta lavorando anche alle cessioni sul calciomercato, una di queste potrebbe essere quella di Nemanja Radonjic: cosa fare con il serbo al fantacalcio

Il Torino è una delle squadre più attive sul fronte calciomercato in questa prima settimana di trattative. Tra acquisti e cessioni, i granata hanno le mani in diversi piatti al momento. Uno di quelli più caldi riguarda proprio le cessioni, dove potrebbe arrivare un addio un po' a sorpresa ma non del tutto inaspettato: quello di Nemanja Radonjic. A causa dei non ottimi rapporti con il tecnico e del comportamento, il serbo potrebbe dire addio ai granata nel corso della sessione invernale di mercato.

NON PERDERE NESSUN AFFARE DEL TORINO O DI UNA DELLE ALTRE SQUADRE DI SERIE A

Calciomercato Torino, Radonjic verso l'addio: il Monza fa sul serio

Una delle società che hanno mostrato maggiore interesse nei confronti di Nemanja Radonjic è il Monza. Se nelle scorse ore le parti sembravano molto vicine, adesso – stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio – ci sarebbe una fase di stallo, alimentata dalle elevate pretese economiche dei granata. In casa Toro è arrivata una prima offerta dagli Stati Uniti, per un acquisizione a titolo definitivo in cambio di 3,5 milioni di euro.

Il calciatore ha però rifiutato perché vorrebbe rimanere a giocare in Europa. Ecco perché il Monza potrebbe essere la scelta giusta. C'è ancora distanza tra le parti, con i brianzoli che potrebbero anche offrire un prestito con obbligo di riscatto, ma devono avvicinarsi ai 3,5 milioni il più possibile. In caso di approdo al Monza, Radonjic potrebbe ricoprire un ruolo importante all'interno della rosa di Palladino, magari anche da titolare. L'ipotesi più accreditata è quella di trequartista al fianco di Colpani ed alle spalle dell'unica punta. Il consiglio è quello di tenerlo anche al fantacalcio, potrebbe fare bene con Palladino.


Giuseppe Patti

Classe '96, siciliano. Innamorato delle statistiche, forse tanto quanto del calcio. Appassionato di cinema e serie tv, oltre che di tutto quello che ha a che fare con numeri e record.

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Di più in Calciomercato