Il Torino ha messo nel mirino il sostituto dell'infortunato Perr Schuurs, arriva dal Napoli ed ha esperienza da vendere
Nella giornata di ieri, il difensore olandese del Torino Perr Schuurs si è sottoposto ad un nuovo intervento chirurgico al ginocchio, dopo l'infortunio al legamento crociato subito qualche mese fa. Si prospettano tempi di recupero molto lunghi per lui, che con grosse probabilità gli faranno saltare tutta o gran parte anche della prossima stagione. Per questo motivo il Toro è tornato sul calciomercato, alla ricerca di un nuovo difensore centrale.
Per non perdere l'analisi del Torino e delle altre 19 squadre di Serie A, scarica gratuitamente ed in formato pdf la nostra guida all'asta del fantacalcio
Dato che il nuovo intervento ha avuto luogo nella giornata di ieri, solo oggi stanno iniziando a circolare i primi nomi. Ed il primo in assoluto porta in casa Napoli, dopo la cessione di Alessandro Buongiorno ai campani. Si tratta di Juan Jesus, che in Serie A ha vestito anche le maglie di Inter e Roma.
Calciomercato Torino, si prolungano i tempi di recupero per Schuurs: si pensa a Juan Jesus
Dopo aver preso proprio Alessandro Buongiorno dal Torino, il Napoli potrebbe liberarsi di Juan Jesus in difesa, ormai relegato al ruolo di riserva proprio dell'ex Torino. Il suo contratto con i campani è in scadenza il 30 giugno del 2025 ed ha ormai 33 anni, quindi il prezzo del suo cartellino non sarà niente di eccessivo, anche per questo i granata lo hanno messo nel mirino.
Oltre a questo motivo, da considerare il fatto che ha esperienza internazionale ed ha giocato in tre big del nostro campionato. La sua valutazione è di circa tre milioni e bisognerà capire la sua volontà, potrebbe però accettare le avance dei torinesi. Le alternative potrebbero essere Baschirotto del Lecce e Gabbia del Milan.