
Il Torino potrebbe già perdere uno dei suoi recenti acquisti in sede di calciomercato, le big iniziano a sondare il terreno per Cesare Casadei
Importante vittoria del Torino nell'ultimo turno di Serie A contro l'Empoli, vittoria che di fatto consacra la salvezza e la fine della stagione, dal punto di vista del piazzamento ormai poco potrà cambiare. I granata possono iniziare dunque a sperimentare in vista della prossima stagione, e soprattutto iniziare a pianificare il calciomercato. Questo specialmente perché alcuni dei migliori calciatori della formazione piemontese sono finiti nel mirino di alcune big, uno di questi è Cesare Casadei.
Calciomercato Torino, quale futuro per Casadei? Le big iniziano a farsi avanti
Non solo Samuele Ricci, anche un altro centrocampista del Torino potrebbe infiammare la prossima sessione estiva di calciomercato. Stiamo parlando di Cesare Casadei. Rientrato in Italia dopo l'esperienza inglese, il giovane centrocampista italiano ci ha messo poco tempo per conquistare tutti i tifosi dei granata, ma non solo. Già un gol ed un assist nelle prime sei apparizioni di Serie A con i piemontesi, 417′ minuti complessivi.
Acquistato per 13 milioni di euro da parte della formazione granata, che dovrà garantire un 20% in caso di eventuale futura rivendita del calciatore. La valutazione di Casadei è di 10 milioni di euro, ma vedendo quanto lo hanno pagato ed i soldi che dovranno riconoscere alla formazione londinese, non è da escludere una richiesta che si avvicini ai 40 milioni di euro. Stando a quanto riportato da Tuttosport sono tre le squadre che stanno iniziando a farci un pensierino: Milan, Napoli e Fiorentina.
Da parte del Toro ovviamente nessuna voglia di cederlo, ma se dovesse arrivare la giusta offerta trattenerlo sarebbe molto difficile. Uno tra Casadei e Ricci ha grandi chance di salutare il Torino nella sessione estiva di calciomercato. Saranno mesi decisivi.
