
Il portiere degli scaligeri piace in Serie A: c'è il Torino, ma anche una big
Domenica pomeriggio l'Hellas Verona ha portato a casa un punto molto importante da un campo ostico. Gli scaligeri hanno infatti pareggiato per 1-1 a Torino contro i granata nella 31^ giornata di Serie A, rimanendo così ben distanti dalla zona retrocessione.
Protagonista del match è stato Lorenzo Montipò, portiere degli scaligeri. Il ragazzo ha infatti neutralizzato il calcio di rigore tirato da Adams, regalando il pareggio ai suoi. Questo e non solo ha fatto quindi girare molte teste nei suoi confronti, proprio in Serie A. Chissà che Montipò non possa cominciare a guardarsi attorno a partire da questo calciomercato estivo.
Calciomercato Verona, Montipò piace a Torino e Roma
Su di lui c'è innanzitutto il Torino, ben consapevole delle sirene esterne per Milinkovic-Savic. Il portiere serbo potrebbe infatti decidere di alzare l'asticella e lasciare la maglia granata, pertanto il Toro si sta tutelando. Montipò sarebbe un degno erede, anche per quanto riguarda i calci di rigore.
Poi attenzione alla Roma, che si gode Svilar ma deve ragionare anche sul secondo portiere. Al momento c'è Gollini, che però potrebbe partire in cerca di minutaggio. L'attuale estremo difensore del Verona sarebbe quell'alternativa di garanzia alle spalle del titolare. Qui potrebbe anche giocarsi le coppe europee.
Montipò vale una manciata di milioni di euro e il suo contratto scadrà nel giugno del 2026. Pertanto nei prossimi mesi le parti dovranno prendere una decisione: rinnovo o addio.
