
Continua ad essere caratterizzato sulle cessioni il calciomercato del Verona, pronta la super asta per Doig: un club di Serie A supera il Marsiglia
Il Verona ha iniziato alla grande il girone di ritorno di Serie A. Vincendo lo scontro diretto salvezza contro l'Empoli, gli scaligeri hanno staccato di qualche punticino le ultime due classificate, mettendo le basi per una bella seconda parte di stagione. Nonostante questo, sul fronte calciomercato continua il fuggi fuggi generale. Il prossimo a partire potrebbe essere il terzino scozzese Josh Doig. Se la prima squadra a farsi avanti era stata il Torino, e poi il Marsiglia sembrava in procinto di chiudere il colpo; adesso è il Sassuolo che sembrerebbe essere balzato in testa alla corsa.
SCARICA GRATUITAMENTE ED IN FORMATO PDF LA GUIDA ALL'ASTA DI RIPARAZIONE DEL FANTACALCIO
Calciomercato Verona, si scatena l'asta per Doig: il Sassuolo balza in testa
La prima squadra a farsi avanti, come anticipato (qui per i dettagli), era stata il Torino. Nelle ultime ore l'accelerata decisiva sembrava averla però data il Marsiglia, che aveva raggiunto un accordo di massima con il Verona per un trasferimento a titolo definitivo, in cambio di sei milioni di euro più bonus. I francesi si erano anche portati avanti, trovando un accordo di massima con il calciatore, che vorrebbe andare a giocare proprio al Marsiglia.
Nelle ultime ore si è però registrato un forte inserimento del Sassuolo, che sarebbe disposto a superare l'offerta del Marsiglia per convincere il Verona. Gli scaligeri si sono presi un po' di tempo, ed hanno messo in stand-by la trattativa con i francesi. Molto dipenderà dalla volontà del calciatore, che sembrerebbe preferire un trasferimento al Marsiglia piuttosto che al Sassuolo. Novità attese nel corso delle prossime ore, specialmente versante francese.
