Ecco i match di Inter, Juventus, Milan, Atalanta e Bologna validi per la 2^ giornata di Champions League: dove vederli in tv e in streaming
Contents
- Ecco i match di Inter, Juventus, Milan, Atalanta e Bologna validi per la 2^ giornata di Champions League: dove vederli in tv e in streaming
- Dove vedere Inter-Stella Rossa in tv e in streaming
- Dove vedere Bayer Leverkusen-Milan in tv e in streaming
- Dove vedere Shakhtar Donetsk-Atalanta in tv e in streaming
- Dove vedere Lipsia-Juventus in tv e in streaming
- Dove vedere Liverpool-Bologna in tv e in streaming
Ieri sera è finita la 6^ giornata di Serie A. Neanche il tempo di rifiatare e fare i conti però, che le migliori squadre del calcio italiano saranno di nuovo in campo tra stasera e domani. Riprende infatti il nuovo format della Champions League 2024/25 con la 2^ giornata del girone unico.
Protagoniste questa sera le due squadre milanesi: l'Inter di Inzaghi ospiterà a San Siro la Stella Rossa alle ore 21.00 dopo aver pareggiato a reti inviolate all'esordio a Manchester contro il City, mentre invece il Milan di Fonseca farà visita al Bayer Leverkusen di Xabi Alonso allo stesso orario dopo aver perso al debutto in casa contro il Liverpool.
Domani invece sarà la volta delle altre tre formazioni della Serie A. Prima di tutto l'Atalanta di Gasperini, che dopo il pareggio casalingo contro l'Arsenal cerca il primo successo europeo lontano dalle mura amiche: alle ore 18.45 è in programma il fischio d'inizio contro lo Shakhtar Donetsk. Alle ore 21.00 invece in campo Juventus e Bologna: i bianconeri di Thiago Motta saranno di scena a Lipsia dopo la bella vittoria 3-1 contro il Psv Eindhoven, mentre invece i rossoblu di Italiano se la vedranno in trasferta all'Anfield Road contro il grande Liverpool dopo il pareggio per 0-0 contro lo Shakhtar all'esordio.
Ma dove vedere queste partite in tv e in streaming? Scopriamolo subito insieme.
Dove vedere Inter-Stella Rossa in tv e in streaming
La partita Inter-Stella Rossa sarà visibile su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport 4K (canale 213) e Sky Sport (canale 252). Di conseguenza, per chi volesse vederla in streaming, Inter-Stella Rossa andrà in scena anche su Now Tv e sulla piattaforma di Sky Go.
Inter-Stella Rossa si giocherà martedì 1 ottobre 2024 alle ore 21.00.
Dove vedere Bayer Leverkusen-Milan in tv e in streaming
La partita Bayer Leverkusen-Milan sarà visibile su Sky Sport Calcio (canale 202) e Sky Sport (canale 253). Di conseguenza, per chi volesse vederla in streaming, Bayer Leverkusen-Milan andrà in scena anche su Now Tv e sulla piattaforma di Sky Go.
Bayer Leverkusen-Milan si giocherà martedì 1 ottobre 2024 alle ore 21.00.
Dove vedere Shakhtar Donetsk-Atalanta in tv e in streaming
La partita Shakhtar Donetsk-Atalanta sarà visibile su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport (canale 252). Di conseguenza, per chi volesse vederla in streaming, Shakhtar Donetsk-Atalanta andrà in scena anche su Now Tv e sulla piattaforma di Sky Go.
Shakhtar Donetsk-Atalanta si giocherà mercoledì 2 ottobre 2024 alle ore 18.45.
Dove vedere Lipsia-Juventus in tv e in streaming
La partita Lipsia-Juventus sarà visibile solo ed esclusivamente su Amazon Prime Video, non quindi sui canali di Sky Sport. Essendo infatti ritenuta la gara con un'italiana in campo più bella del mercoledì sera, Lipsia-Juventus sarà un'esclusiva Amazon.
Lipsia-Juventus si giocherà mercoledì 2 ottobre 2024 alle ore 21.00.
Dove vedere Liverpool-Bologna in tv e in streaming
La partita Liverpool-Bologna sarà visibile su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport (canale 252). Di conseguenza, per chi volesse vederla in streaming, Liverpool-Bologna andrà in scena anche su Now Tv e sulla piattaforma di Sky Go.
Liverpool-Bologna si giocherà mercoledì 2 ottobre 2024 alle ore 21.00.