Dopo la prestazione non positiva di due settimane fa, il portiere dei lusitani si riscatta. Prima di siglare un nuovo record negativo
Un giocatore che ha fatto molto parlare di sé è Mile Svilar. Il portiere classe '99 infatti ha commesso una papera incredibile lo scorso turno europeo contro il Manchester United di José Mourinho. Sui social ha fatto scalpore il “cordoglio” di un giocatore come Lukaku che ha abbracciato il giovane portiere a fine portiere.
Oggi Svilar ha ricambiato il favore, parando un rigore ad Anthony Martial. La sua parata gli è valsa il record di portiere più giovane nella storia della Champions League a parare un rigore, secondo record dopo quello di portiere più giovane a esordire in Champions.
Ma purtroppo stasera ha toccato anche un record negativo: lo United ha infatti raggiunto il vantaggio dopo l'autogol del giovanissimo portiere, che è così diventato il giocatore più giovane a segnare un autorete. Insomma, due record in due settimane non sono poco, ma magari l'ultimo dei record poteva essere evitato.
Tal vez no todo era tan bueno…
Svilar le está dando el triunfo parcial al @ManUtd #ManUd 1-0 #Benfica https://t.co/RlpJdyJrUg— JUGOtv (@JUGO_tv) October 31, 2017
fonte foto: UEFA.com