Per la seconda giornata di Champions League si sfidano Porto e Barcellona per il gruppo H. A seguire le probabili formazioni, l’orario del match e dove assistere al match in tv e streaming.
Finito
0
-1
FC Porto - Barcelona
UEFA Champions League - Estadio do Dragao
2° Turno
Il Porto ha dato una svolta alla sua stagione in queste ultime due settimane. Prima ha sconfitto lo Shakthar Donetsk per 3-1 nella prima giornata di Champions League, poi ha subito una brutta sconfitta in campionato contro gli acerrimi nemici del Benfica venerdì scorso 29 settembre. I portoghesi hanno dovuto giocare in 10 per buona parte del match dopo l’espulsione di Fábio Cardoso e le aquile hanno poi segnato il gol partita con Di Maria. I Dragões mirano a passare il turno per il secondo anno consecutivo e non hanno subito sconfitte nelle ultime 3 partite casalinghe al Dragão, mantenendo la porta inviolata in due di queste.
Il Barcellona ha iniziato alla grande la stagione 2023/24 con 7 vittorie e 2 pareggi, nessuna sconfitta. Nella prima giornata del girone H, i blaugrana hanno vinto per 5-0 sul Royal Antwerp ma ora li aspetta un test ben più difficile nella trasferta in Portogallo. Gli uomini di Xavi hanno dimostrato una grande vena realizzativa, infatti sono ben 24 le reti realizzate nelle ultime otto gare. Meno incoraggiante il bilancio in trasferta per il Barça che ha perso 3 delle ultime quattro trasferte in Champions League. João Félix è apparso rigenerato da quando è arrivato al Camp Nou, ha realizzato anche una doppietta nell’ultima partita di Champions.
Today in 1999: This was ©arles Puyol's debut! ?❤️ pic.twitter.com/BM4vZRK06d
— FC Barcelona (@FCBarcelona) October 2, 2023
Dove vedere Porto-Barcellona in tv e streaming: data e orario
Contents
Il match Porto-Barcellona si giocherà allo stadio Dragão di Porto, mercoledì 4 ottobre 2023 alle ore 21.00. La partita verrà trasmessa in diretta tv sulle reti Sky, ai canali Sky Sport 255 e Sky Sport 251 – Diretta gol Champions League. Per chi vorrà assistere a Porto-Barcellona in streaming le opzioni disponibili saranno: Sky Go, Now e Mediaset Infinity.
➢ Data Porto-Barcellona: mercoledì 4 ottobre 2023
➢ Orario Porto-Barcellona: 21.00
➢ Porto-Barcellona in TV: Sky Sport 255, Sky Sport 251
➢ Porto-Barcellona in streaming: Sky Go, Now, Mediaset Infinity
Champions League, dove vedere la seconda giornata in TV: Sky, Mediaset, Amazon e streaming
Probabili formazioni Porto-Barcellona
Probabile formazione Porto (4-4-2): Costa; Wendell, Pepe, Cardoso, Mario; Galeno, Eustaquio, Gonzalez, Aquino; Martinez, Taremi. All. Conceicao Sergio
Probabile formazione Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Christensen, Kounde, Cancelo; Gundogan, Gavi, Romeu; Joao Felix, Lewandowski, Raphinha. All. Xavi Hernandez
Champions League, la situazione nel Girone H
Il girone H vede Barcellona e Porto con 3 punti, entrambe hanno vinto alla prima giornata di Champions League rispettivamente contro Royal Antwerp (5-0) e Shakhtar Donetsk (1-3). La squadra belga e quella ucraina sono pertanto ancora a zero punti.